Ciao ragazze!
torno da voi per dare continuità alla mia storia, per dare speranza a chi si trova magari a navigare da poco nel forum e ha necessità di sentire una testimonianza positiva..questo mio preambolo sicuramente vi avrà fatto capire che io sto meglio...non lo voglio dire ad alta voce perchè la paura c'è sempre ma in fondo so anche che sarebbe ipocrita tacere.
e quindi mi faccio coraggio e vi scrivo che un paio di settimane fa ho avuto il controllo con Galizia e che lo swab test è stato negativo. (voi non mi potete vedere ma io in questo momento mi sto commuovendo)..non ho sentito dolore, neanche fastidio..e che era una vita che non mi sentivo così.
Quest' estate ho tolto anche il cymbalta. Al momento continuo a prendere il Lyrica da 75 al mattino cosa che continuerò a fare per tutto l'inverno..poi in primavera inoltrata si vedrà (non voglio ancora pensarci perchè abbiamo davanti a noi un luuuuuungo e piovoso inverno, almeno qui a Roma

).
però come potete immaginare il passo successivo sarà togliere anche quello.
Come vi dicevo sto molto meglio, i fastidi spontanei sono quasi del tutto spariti anche se ogni tanto tornano a farsi sentire (sbalzi improvvisi di temperature, somatizzazione di stress o emozioni negative, periodi di stitichezza) ma riesco anche a tenerli a bada per fortuna.
Continuo ad avere fastidi durante i rapporti, soprattutto all'inizio, poi pian piano mi sciolgo e va meglio.. in questi mesi mi è capitato solo un paio di volte di dover interrompere perchè troppo fastidioso.
Continuo a fare stretching e automassaggio, continuo ad andare da Roberta Filippi ogni 45/60 giorni (anche lei mi trova meglio e se tutto va come deve andare anche con lei diraderemo pian piano sedute ma al momento non ho nessuna intenzione di abbandonarla).
Ho trovato una nuova osteopata e ci vado una volta al mese, tra scooter e pc la mia schiena implora il suo aiuto.
Continuo a prendere il Kalanit come integratore (che consiglio di provare a chi non trova beneficio con altri integratori)
Continuo ad usare una volta a settimana un ovulo Santes e uno di fermenti locali per evitare ricadute di squilibri e/o infezioni.
Continuo anche ad usare creme lenitive dopo i rapporti (ah ovviamente dopo i rapporti seguo sempre i vari consigli che elenchiamo anche nelle altre storie) e un paio di volte a settimana il Calagin, soprattutto se sento secchezza o altro.
Di strada ne ho fatta parecchia, me ne rimane ancora un po' da fare ma per la prima volta incomincio a vedere quella luce che tanto agognavo quando 4 anni fa ho cominciato a scrivere nel forum.
Vi abbraccio forte ragazze e spero anche di riuscire a tornare più attiva qui sul forum visto che ormai sono quasi una latitante.