Ciao ragazze, che carine che siete, grazie per il vostro sostegno!
L'attacco di ansia è stato proprio brutto bruttissimo, mi mancava il respiro, il cuore mi batteva a mille e avevo la nausea. Avevo tutti i muscoli tesi e non riuscivo a distenderli, davvero brutto. È successo domenica sera, ora sto meglio e sono abbastanza tranquilla.
Aliruna ha scritto:usalo un po' qui un po' là, facendo cicli di 16 ore
Farò così Ali. Il magnesio invece lo prendo dopo pranzo e il art lo ordinerò appena mi arriva lo stipendio per lo stage che ho fatto (in teoria a fine mese). Fino a quel momento devo contare gli spiccioli che mi avanzano
pista ha scritto:X il trigemino non c'è nessun antidolorifico che calma un po' il dolore?
Ciao Pì! Sì ci sarebbe una pastiglia di ibuprofene 600 mg, al momento non mi ricordo come si chiama, mi alzerei per andare a prendere la scatoletta di là, ma sono assalita dalle gatte che mi dormono addosso. Comunque non la prendo sempre perché non mi va di imbottirmi di farmaci, prima cerco sempre di mettere calore sul viso, fare un bagno caldo e rilassamento, l'antidolorifico lo lascio come ultima spiaggia. Sono un po' preoccupata in ogni caso e vorrei capire perché il trigemino si infiamma; penso che molto probabilmente abbia a che fare con la fibromialgia: Poi ho anche il sospetto che quando mi faceva male il dente del giudizio in basso a destra, in realtà si trattava già di una nevralgia. Infatti dopo l'estrazione di quel dente del giudizio nel 2012, il dolore non solo non è scomparso, ma si è allargato alle tre diramazioni del trigemino (verso il mento, sotto l'occhio e sulla fronte) e da allora ogni tanto ritorna, ma mai così spesso come negli ultimi mesi.
Ondina88 ha scritto:tu non stai facendo le iniezioni di dobetin vero?
Ciao Ondi, in questo momento non le sto facendo, ma ho già fatto due cicli di cui l'ultimo a febbraio, e proprio nel pieno di quel ciclo di febbraio mi si è infiammato il trigemino comunque!
Non so se vi ricordate la storia della mamma del mio ragazzo che fa l'infermiera e che avrebbe potuto farmi le iniezioni del dobetin; alla fine grazie a quell'episodio di febbraio ho avuto la scusa perfetta per chiederle di farmi la puntura, usando la scusa del trigemino. E per evitare che mi facesse domande sul perché avessi un farmaco italiano, semplicemente mi sono limitata a portarle la fialetta senza la scatola. Lei non è neanche stata lì a guardare cosa c'è scritto sulla fialetta. Comunque il ciclo di dobetin di febbraio non mi ha fatto effetto sul trigemino, tra poco ne inizio un altro e speriamo che questa volta mi aiuti di più.
Ondina88 ha scritto:La prima manipolazione l'hai fissata il 24 aprile vero? E le altre date le hai già? Se ti va di dirmelo.
Perché devo prenotarle anch'io, magari se mi va bene riesco ad intrufolarmi nel tuo stesso giorno.
Sì la prima è il 24 aprile! Se te la senti mi faresti sapere dove posso scriverti privatamente così ti dico tutte le date e gli orari? Solo se ti va eh! Stavo pensando che magari facciamo anche la stessa tratta con il treno, almeno la parte Milano-Bologna, giusto? Fai Bergamo-Milano e poi Milano-Bologna?