Eccomi qui belle ragazze
che dire ormai lascio passare sempre parecchio tempo tra un aggiornamento e un altro..e questo è un bene perchè ultimamente mi sento meglio.
in realtà ho passato una Pasqua tremenda, bruciori intensi e costanti 24 ore su 24..temevo mi fosse tornata la candida visto quanto erano forti i sintomi ma in realtà non è così.
Sono stata stupida come ogni tanto mi capita e poi mi stupisco se sto male.
Vi racconto..da circa tre settimane ho ripreso ad allenarmi attraverso dei corsi su Instagram. Sono fatti da insegnanti qualificati e durano 30 minuti quindi per me sono perfetti visto che vengo da circa un anno di "immobilità" (se non le camminate che faccio con il mitico Ettore)..seguo i corsi di yoga e posturale (stando attenta a non contrarre troppo i vari muscoli)..dopo le sedute mi sento sempre un pò sfastidiata ma poi tutto rientra o con un automassaggio o semplicemente dopo qualche ora..
venerdì scorso decido di seguire un video di un'ora de La scimmia yoga su youtube, ho sforzato troppo e sono anche caduta, malamente di schiena..tanto che al mattino dopo avevo un maldischiena molto fastidioso e ho messo subito un cerotto caldo..
Quel sabato mi trasferisco per 10 giorni a casa del mio ragazzo, erano tre settimane che non ci vedevamo, e io in quelle tre settimane oltre a stretching e automassaggi (pochi in realtà) non ho tenuto allenata la patata con il pimpo.
La sera abbiamo un rapporto, fastidioso e anche doloroso (ma non mi fermo, sono stupida lo so) e la domenica mattina idem. Desideravo fare l'amore con lui dopo tanto tempo e visto che le ultime volte era andato sempre tutto bene ho pensato che quel dolore che ho sentito durante la penetrazione sarebbe rientrato da solo. CON IL CAVOLO.
Da domenica sera incomincia un bruciore tremendo, mi sembrava di essere tornata a due anni fa..incomincio a imbottirmi la patata di ovuli, una sera i fermenti, una sera i santes, una sera i tiagin..ma non passa e ovviamente la patata oltre a bruciare incomincia a gonfiarsi.
Non riesco a dormire la notte per il bruciore, lo scaldino quasi mi da fastidio e l'unica cosa che mi da un pò di sollievo è il getto dell'acqua fresca del bidet...
dopo circa 6 giorni passata a imbottirmi come un tacchino per il giorno del ringraziamento, mi fermo...decido di non mettere più nulla..lascio respirare la patata non indossando più gli slip..Ah in più durante questi giorni mi sono sentita anche male di pancia passando quasi una notte seduta sul water, quindi immaginate il tutto..
Pasqua e Pasquetta il bruciore è intensissimo, lui prova ad avvicinarsi ma io lo respingo perchè ho paura, sto male, temo sia di nuovo la candida e questa cosa mi uccide il cervello. Discutiamo, litighiamo, facciamo pace. Mi dice che devo parlargli di più, devo fargli capire come sto..(ma io pensavo dentro di me, ma non lo vedi come sto?).
Martedì torno a casa mia, i bruciore pian piano rientra..
ricomincio a fare yoga in maniera soft (scimmiayogatepossinocecà)..
la mia patata si riprende piano piano..faccio automassaggi dopo gli allenamenti e non più perdite, mi rilasso perchè capisco che non ho la candida ma i residui che tiravo fuori dopo gli automassaggi nei giorni precedenti erano i residui dei millamilaovuli che mi sono infilata...
assumo comunque xflor e integratori per il sistema immunitario perchè lo stress da covid incominicia a farsi sentire..
ora sto molto meglio, il bruciore è quasi sparito ma la mia domanda è..che faccio con lo yoga? a me sta piacendo da matti e vorrei continuare a farlo..come è possibile che la Filippi mi dica che ho i muscoli sciolti e poi io sto sempre sfastidiata? perchè sono stati fermi da tanto tempo?
non mi ricordo se Signo o Flo mi avevano detto che avevano avuto più o meno la stessa esperienza, avevano cominciato a seguire un corso in palestra ed erano sfastidiate, hanno stretto i denti e poi non hanno avuto più problemi.. io vorrei continuare ma vorrei anche poter fare l'amore con il mio ragazzo..ormai i rapporti incominciavano ad andare molto meglio grazie anche al Cymbalta...che faccio?
un bacione Giulia versione tacchino ripieno