Buongiorno ragazze sono abbastanza giù…
E' un periodo che la salute (tanto per cambiare) mi sta facendo tribolare. Come se il mio corpo avesse deciso che deve farmi soffrire ad ogni occasione possibile.
Innanzitutto è ormai un mesetto che ho dolori forti alla caviglia destra: mi basta camminare per 20 minuti e compare il dolore, e se insisto il dolore si trasmette dal piede al polpaccio fino addirittura all'anca. Il mio medico curante all'inizio continuava a dirmi che sono infiammazioni transitorie e solo ieri si è finalmente deciso a prescrivermi una radiografia, che farò settimana prossima…
Poi c'è la bicicletta… erano anni che, per colpa della vulvodinia, evitavo la bici come la peste. Adesso mi trovo a vivere in un quartiere leggermente decentrato della mia città e non ho l'automobile. Allora, se cammino mi viene il dolore che vi ho detto, quindi ho provato la bici, visto che la vulvodinia per ora si è calmata: ebbene, con la bicicletta bastano 5 minuti e ho la vulva in fiamme per i 3 giorni successivi…
Stavo pensando di comprare il SellOtto di cui ho letto proprio nel forum. Non posso fare a meno di un mezzo di trasporto fino a che non riesco a comprare una macchina (e a farci sopra un po' di allenamento perché ho sempre guidato 2/3 volte all'anno ahahah

)
Insomma è un momento un po' così e lo sto vivendo male psicologicamente: sono in guerra col mio corpo che per l'ennesima volta ha deciso di farmi stare male e di complicarmi la vita…