Ciao ragazze, purtroppo ho avuto un peggioramento. Penso che il tutto sia nato dal tampone fatto la settimana scorsa per colpa dello speculum. Nei primi giorni credevo che fosse normale sentire la zona sensibilizzata (in genere i fastidi mi passano in 2-4 giorni) ma ormai è passata poco più di una settimana e avverto fastidio sia a destra che a sinistra (soprattutto a sinistra). Anche quando faccio gli automassaggi sento bruciore, più forte di quello che avvertivo quando stavo migliorando tanto.
Avverto fastidio pur non toccando, come se appunto la zona fosse un pò infiammata. Continuo a mettere il nebycrom e prendere tutti gli accorgimenti. Durante i rapporti sento più "dolore" da sfregamento nonostante il lubrificante (solo all'inizio per fortuna).
Ora come ora, il dottore martedì, non dovrà farmi il solito massaggino di 15min ma avverto la necessità di smuovere la zona a dovere.
Sono solo un po' dispiaciuta perchè mi sembrava essere proprio sulla strada giusta e questa situazione mi fa fare dei passi indietro. Come sempre però, cerco di essere positiva.