Ti racconto l'appuntamento di ieri: il dottore mi chiede come mi stessi trovando con il gel e dicendomi che i veri effetti si vedranno nel tempo. In riferimento a quello che sta scritto sul foglietto illustrativo (che il gel può essere usato per 15 giorni) il dottore mi ha detto che può essere usato continuativamente per 3 mesi (non ho mai capito perche spesso i medici dicono cose diverse dal foglietto illustrativo...

Col cotton fioc gli ho mostrato i punti in cui provo ancora bruciore al tocco e per questa volta mi ha trattato la neuropatia a sinistra (toccando, pigiando, sollecitando la parte con della carta...che sembrava vetro causa neuropatia!). Ad oggi quella parte è un po' dolente e gonfia...credo che la prossima volta si concentrerà a destra.
Ha detto che i miei muscoli stanno bene al 90/95%.
Per la neuropatia gli ho chiesto se potessi usare dobetin ma non lo ritiene necessario...dice che bastano etinerv e laroxyl. Purtroppo mi toccherà continuare ad usare le tavolette di b12 della longlife. Avrei preferito usare dobetin ma senza ricetta non posso :( Quindi in conclusione, a parte zona dolenzita e gonfia, non mi posso lamentare!
A te invece cosa ha detto il neurologo?
Poi ragazze...stamattina vado ad aprire il flacone di immunodefend e resta tutto attaccato al fondo e non si stacca. Sono costretta a buttarlo o c'è un modo per salvare la rimanenza? Mannaggia