Ciao cara,
purtroppo di batoste ne ho prese (e ne prendo) anch'io...sia sul lavoro, sia nella vita, poi ci sono quelle che fanno più male e riprendersi è difficile, sta a noi cercare di superarle, pensando che la voglia di vivere (anche una vita fottuta e maledetta e all'insegna di problemi di problemi di salute e non) è più forte di tutto il resto.
Ci sono state delle volte in cui ho davvero faticato ad alzarmi la mattina, specie quando ai problemi quotidiani si è aggiunta anche questa malattia bastarda.
Poi però la forza l'ho sempre trovata, non so neanche io come...purtroppo le vicende che minano l'autostima sono quelle più pericolose, e sia io che mio figlio (che pure è alle elementari!!) le abbiamo sperimentate...c'è gente molto cattiva in giro, senza scrupoli, arrivista. Diciamo che è un po' una società di me...a....
Quello che ho costruito sul lavoro l'ho ottenuto duramente, lavoro da quando avevo 15 anni e quindi ne ho viste di tutti i colori. Morale della favola ho un contratto a progetto quindi mi mandano via quando vogliono!! Ma io cerco di impegnarmi al massimo perché devo pagarmi le cure, le medicine, e garantire un futuro al bambino! E le scarpe me le hanno fatte tante volte, tra l'altro io sono pure limitata negli spostamenti perché ho sempre bisogno del

!!!Se la batosta di cui parli è x il lavoro, sappi che anche in questo frangente non sei sola!!! Spero che tu possa riprenderti presto, perché ahimè x la nostra patologia abbiamo bisogno di serenità (facile a dirsi ma non a farsi!!!)
Io ho senz'altro migliorato da quando sono entrata nel Forum!! ma non guarita...diciamo che nei giorni bui arrivo ad urinare (solo) 15 volte, e i giorni migliori stanno leggermente aumentando. Il clitoride si fa meno sentire. Ogni tanto mi pizzica e mi brucia l'uretra, i fastidi ci sono, ma li sopporto meglio...il freddo comunque mi ha dato una mazzata, per questo voglio comprare le calida velocemente i Fit non bastano x l'inverno. La fisioterapia mi serve x sciogliere le tensioni, a livello vaginale non ho più punti dolorosi, infatti i rapporti vanno bene.
La vescica però inutile dirlo...ancora no, proprio no...urinare normalmente non fa più parte della mia vita da moooolto tempo. Sto leggendo anch'io "un mal di testa nel bacino" mi ci ritrovo molto. Finalmente un libro che parla del protocollo Stanford. Tu lo stai sempre prendendo l'expose? Da quanti mesi? io è un anno e più che prendo laroxil ed expose, vorrei scalare un po', me lo dirà Pesce, se è il caso, ma avrei paura di tornare come prima...Di tatuaggi io ne ho 4, dicono che pari non vanno bene quindi ne farò a breve un altro! Appena ho tempo ti mando una mail così se ti va , ti lascio il mio cell...
a presto!!!