Buongiorno ragazze,
Vi aggiorno un po’. In questa ultima settimana sono stata discretemente (non posso dire nè di stare male, nè di stare bene).
Mi rendo conto che i fastidi che ho sono dovuti al fatto che passo molte ore seduta per via del lavoro. Avverto dei piccoli punti che si infiammano per via del fatto che sono schiacciati, ma che sono talmente in profondità che non riesco a raggiungerli con l’automassaggio. Ne parlerò domani con la dileo, probabilmente per lei sarà più semplice raggiungere questi punti.
Probabilmente questi punti tendono ad infiammarmi la zona internamente e saltuariamente ho assunto l'antinfiammatorio che sembra l’unica cosa in grado di farmi passare l’infiammazione ed i fastidi. Vorrei provare ad assumerlo magari per una settimana/10 giorni in maniera continuativa. Voi che dite?
Avverto anche le mucose troppi fragili e sensibili e proprio per questo da più di una settimana ho iniziato a riutilizzare l’oti Prodeg anche perché la dileo mi ha riscontrato molta secchezza.
Per il resto ho avuto dei rapporti nel fine settimana e tranne fastidi il giorno dopo almeno in quel momento non ho avuto bruciore o dolore.
Buon inizio settimana