Ciao flo,
E grazie per essere passata. Da circa una settimana man mano i fastidi sono passati.
Mercoledì sono stata dalla Filippi che mi ha detto che i miei muscoli stanno abbastanza bene e che questi fastidi che ho sono dovuti alla neuropatia. Le ho riferito che è come se la cura farmacologica che sto facendo non mi faccia più effetto e mi ha sostituito il normast con il lipease forte e mi ha detto di aumentare una goccia di laroxyl. Se la situazione non dovesse migliorare, mi consigliava di chiedere ad aponte di sostitute laroxyl con cymbalta. Anche se da questo punto di vista aponte non è molto flessibile nel cambio della cura.
Anche lei mi ha parlato della di Leo perché è nella mia zona. Ora aspetto che nella prossima settimana mi arrivi il ciclo e poi la contatterò.
Voglio almeno risolvere definitivamente la contrattura, purtroppo so che per la neuropatia ci vuole tempo.
Oggi mi è arrivato anche il risultato del tampone e pap test. Il tampone però non riporta lattobacilli e ph.
Vi riporto il risultato:
Secr. Vaginale ric. Germi più antibiogramma
Esito della coltura negativo
Non si procede ad antibiogramma
Esame citologico e pap test- secreto vaginale e cervicale
Campione adeguato. Quadro citologico di tipo infiammatorio. Flogosi intensa.
Non capisco solo se la flogosi possa essere dovuta a cellule anomale oppure è dovuta alla neuropatia.
Voi sicuramente saprete aiutarmi.