Buuuuongiorno!!!
Ciao Gabry!!! Racconto nel dettaglio la seduta di ieri: arrivo giusto in tempo per il mio appuntamento e come sempre il dottore puntualissimo sbriga la paziente prima di me.
Questa volta sono rimasta piacevolmente colpita. La ragazza che è uscita, pareva avere più o meno la mia età ed era accompagnata dai suoi genitori (io invece sono sempre sola soletta

). Mentre il dottore manipolava (

) mi ha detto che quella ragazza è quasi guarita, infatti il prossimo appuntamento ce l'ha tra un mese e poi dopo tre mesi. Io ovviamente ho risposto con un "allora c'è speranza per tutte". Venendo a me, gli ho detto che ormai da un pò sono stazionaria. Stavolta la seduta è durata più di mezz'ora ed è stato più "cruento" che io lo preferisco. A detta sua, ho ancora lieve contrattura ad ore 5 e 7 (per questo mi fa ancora male) e neuropatia zona clitoride. In quest'ultima parte ho sofferto tantissimo ma ho resistito, ha sollecitato il punto e che maleeee! Quando a casa lo tratto, non mi fa mai così male ma ho capito che non devo essere troppo delicata altrimenti non sollecito quasi niente.
Finalmente mi ha sostituito pelvilen con etinerv e la prossima volta gli parlerò del Dobetin (voglio proseguire per step

).
Mi ha prescritto quella famosa crema per chi soffre di questa patologia, si chiama "nebycrom gel" costa 30 euro e tra poco scendo e vado a ritirarla in farmacia.
Mi ha preso altri due appuntamenti, il prossimo sarà il 24!
A te com'è andata?