Ciao Gabry!!! Racconto nel dettaglio la seduta di ieri: arrivo giusto in tempo per il mio appuntamento e come sempre il dottore puntualissimo sbriga la paziente prima di me.
Questa volta sono rimasta piacevolmente colpita. La ragazza che è uscita, pareva avere più o meno la mia età ed era accompagnata dai suoi genitori (io invece sono sempre sola soletta
) mi ha detto che quella ragazza è quasi guarita, infatti il prossimo appuntamento ce l'ha tra un mese e poi dopo tre mesi. Io ovviamente ho risposto con un "allora c'è speranza per tutte". Venendo a me, gli ho detto che ormai da un pò sono stazionaria. Stavolta la seduta è durata più di mezz'ora ed è stato più "cruento" che io lo preferisco. A detta sua, ho ancora lieve contrattura ad ore 5 e 7 (per questo mi fa ancora male) e neuropatia zona clitoride. In quest'ultima parte ho sofferto tantissimo ma ho resistito, ha sollecitato il punto e che maleeee! Quando a casa lo tratto, non mi fa mai così male ma ho capito che non devo essere troppo delicata altrimenti non sollecito quasi niente. Finalmente mi ha sostituito pelvilen con etinerv e la prossima volta gli parlerò del Dobetin (voglio proseguire per step
Mi ha prescritto quella famosa crema per chi soffre di questa patologia, si chiama "nebycrom gel" costa 30 euro e tra poco scendo e vado a ritirarla in farmacia.
Mi ha preso altri due appuntamenti, il prossimo sarà il 24!
A te com'è andata?

in verità anche ora a destra avverto le scariche elettriche.....per colpa del freddo c'è contrattura e ora ti faccio ridere :al dottore faceva male il dito perché ogni tanto restava intrappolato come in una morsa
....a ore 12nn ha osato lavorare meglio evitare per ora. Nel frattempo sto soffrendo da 4mesi con punture di spilli e dolore al braccio sx e per lui è neuropatia,sto problema è iniziato tre anni fa per tre mesi poi di nuovo due anni fa per quattro mesi ,lo scorso anno nulla e mi è ricomparso a settembre e nn mi molla,nn posso neanche stare molto coperta con le maglie,provo fastidio,pizzicore,prurito,calore e dolore,con nulla passa.

.gif)
bene Carmen! Sono proprio contenta.