Ciao ragazze
Ho tante belle cose da dirvi, per aggiornarvi e per lasciare traccia di questo incredibile percorso....
Sabato pomeriggio sono andata dall'osteopata, che mi ha trattato il piriforme di destra che mi faceva male.. Mi ha fatto vedere le stelle, un dolore tremendo, ma io già da domenica stavo meglio.. Non fa più male!!!!!
Quell'uomo è un mago... Ve lo Consiglio col cuore... Questa patologia necessita di un trattamento olistico e assieme a tutto il resto, fatevi seguire da un bravo osteopata, nel suo piccolo vi aiuterà moltissimo!!! Le prossime tappe riguardano gli otturatori, che sono contratti.. Mi ha detto che il trattamento di questi è molto doloroso, al che gli ho risposto che son disposta a sopportare qualsiasi dolore, nulla è paragonabile al dolore che ho patito in sti ultimi sei mesi per colpa della Vulvodinia
Mi sono arrivati i prodotti: fibro 24, lubrigyn e vitamina E spray...
Il primo mi sembra fantastico... Le minzioni mi si sono ridotte moltissimo, bestiale
Continua a far male eh, ma per esempio la mattina quando sono a lavoro, da sei volte in sei ore che andavo, ho ridotto a 3, cioè la metà!!!!

io ne sono super felice!!!!!
La vitamina E spray è una bomba... La metto due volte al giorno è ora mi sento la patata molto più morbida, tira meno e la percepisco molto meno secca... Geniale
Non mi trovo tanto bene con lubrigyn invece, si asciuga subito, sia come lubrificante che come aiuto nei massaggi, peccato
Torno al mio olio di mandorle preso in erboristeria, è fantastico per chi lo volesse provare...
Poi, sabato ho fatto

. .. È andata benissimo!! Mi sono rilassata molto, lo desideravo moltissimo, sono andata di KR sia prima, che durante e ovviamente pure dopo, adottando anche tutti gli accorgimenti, tra cui calore, bidet con acqua tiepida, stretching, pipì prima e dopo, applicazione di vitamina E spray.. Ho avuto qualche fastidio dopo, ma una cosa proprio minima e il giorno dopo sono stata bene
E non ho finito ragazze... Il bruciore e fastidio spontaneo si sono ridotti ai minimi storici e sono nel pre-mestruo, quindi sono davvero contenta... Ora proseguo con la cura: 8 gocce di laroxyl, fibro 24 tre volte al giorno, magnesio una bustina al giorno, expose una capsula al giorno e poi tutti i vari passaggi consigliati da voi... E non abbasso la guardia, nemmeno un pò, perché so che la stronza è sempre lì, in agguato e la strada è ancora lunga, questo è solo uno dei tanti traguardi che devo raggiungere per guarire, ma devo sempre stare sul pezzo... Però posso dire una cosa col cuore a tutte, a chi è già qui da molto, a chi è appena approdato, a chi ancora deve iniziare il suo cammino... Affidate vi sempre a professionisti, seguite le loro regole, scrivete qui e fatevi consigliare dalle ragazze più esperte e siate pazienti, perseveranti, tenaci e guerriere, perché se ne esce, si guarisce, si torna ad essere donne con la D maiuscola, ma con un qualcosa in più.... La consapevolezza di essere fragili e per questo il sapere di essere infinitamente preziose... Grazie a chi segue la mia storia