In realtà tra le attività non principali del paracetamolo c'è anche l'inibizione delle cox...meccanismo antinfiammatorio (sono farmacologa
) ....anche se sono attività residuali e certo non sono i farmaci più indicati...però mi faceva strano l'improvviso e palese miglioramento...

....Mi spavento perchè ho familiarità per il tumore al colon e quindi ogni volta penso che possano esserci problemi più grandi....Sono anche stata operata di una cisti ovarica risultata endometriosica in passato e ho anche il dubbio a volte che tutta la patologia possa essere legata all'endometriosi...
sulla spiaggia e si addormentano senza manco farsi un bidè e si svegliano perfette....e quindi accettare un lungo percorso, incerto, pieno di alti e bassi è stato già un lungo percorso (scusate la ripetizione) ...l'ho fatto anche grazie a voi, soprattutto grazie a voi perchè mi avete mostrato una patologia che esiste, non è inventata e si può curare con azioni concrete...e così in queste ultime settimane con sbalzi di umore infiniti credo di essere riuscita a trovare il binario giusto...e per sancire l'inizio della nuova era ho preso un giorno di ferie al lavoro e mi sono rilassata, ho fatto gli esercizi e gli automassaggi, mi sono coccolata con tisane musica e calduccio on the patata...insomma da oggi inizia ufficialmente la strada verso la guarigione!
. Mi piace molto questo nuovo atteggiamento e sono certa che ti porterà lontano. Ricordati che non sei sola, noi siamo qui per qualsiasi cosa. Forza 

) Intanto ho fatto scorta di prodotti da provare....ho preso l'arnica per la clitoridinia, OTI Prodeg per la secchezza, tonnellate di fermenti lattici...con le manipolazioni va meglio, devo vedere come gestirle visto che non riesco ad avere una continuità girando molto per lavoro....ora sono riuscita a metterne tre di fila....poi dovrò fermarmi per un paio di settimane....
Spero (ma ne sono sicura!) che aver letto la mia esperienza ti abbia aperto gli occhi su come approcciarsi a questa patologia