Leggendo i tuoi fastidi mi sono ritrovata in quello che hai scritto e anche se non posso esserne sicura ho bisogno di sapere cosa cavolo può essere tutto questo che mi sta succedendo,soprattutto adesso che finalmente dopo mesi ho tutti i tamponi e le urinocolture negativi!!!!

Quindi il mannosio ha eliminato i batteri,ma il dolore uretrale e il bruciore quando ho le urine troppo acide resta!In più dolore pelvico,ma quello dipende dalla contrattura...domani comincio riabilitazione del pavimento pelvico e spero davvero di avere dei benefici,la Dott.che mi ha visitata dice che la contrattura provoca questi dolori e bruciori perchè sono tutta infiammata là sotto!

Voglio provare e vedere cosa succede,ma nel caso dovessi stare ancora male,vorrei consultare sicuramente o Il Dott.Pesce che sta a Roma e per me sarebbe più vicino(Rosanna dice che è molto bravo)o se proprio necessario mi faccio il viaggio più lungo e vado da Porru e da Murina come hai fatto tu.
Un'altra domandina...l'apparecchio per fare la tens costa molto?e adesso la fai da sola?Te lo chiedo perchè la Dott. con cui farò riabilitazione non potrà seguirmi in ospedale perchè non ha posti disponibili e credo che farò le terapie privatamente