1PIMPI1 ha scritto:Anche io opterei per abbassare la Vit B12 Ad una sola pasticca, io ho fatto cosi.
Ti seguo a ruota
flo67 ha scritto:Anche la mia figlioccia fa gli stessi studi che hai fatto te ed ora sta a Mosca
La cosa davvero bellissima è che si viaggia tanto, fin dall'università :)
Carmen91 ha scritto:ePinerv...a che serve alla fine?
Cito: per la protezione ed il trofismo delle neurostrutture oculari (nervo ottico e retina), affette da processi degenerativi.
Ce manca solo, per carità!

la farmacia me lo ha cambiato. Comunque penso di iniziare a acquistare online se magari qualche sconto si trova!
Ragazze stasera sono tornata in palestra per provare zumba... Aspetto domani prima di parlare ed eventualmente la prossima lezione, però.. Che bello finalmente muoversi, non ce la facevo più a stare ferma! sono felice già del fatto in sé di aver voluto provare perché quando avevo deciso di provare sport dopo l'estate era stato perché ero migliorata, nella fase di ricaduta dopo l'estate ho assolutamente accantonato ogni aspirazione sportiva. Speriamo davvero in bene, a prescindere sto con le antenne super dritte perché non voglio rischiare niente.
Proprio perché ho fatto sport, ma anche perché avevo deciso di iniziare a prenderla come sana abitudine, stavo ricercando tutti gli esercizi di stretching. Solo che non li trovo più da nessuna parte del forum accidenti, me li perdo sempre me li devo screenshottare. Un'anima pia mi aiuterebbe a ritrovarli?