Ciao ragazze

martedì dovrebbe arrivare anche il mio Jazzie fucsia.
E voi direte, ma come..non dovevi prenderti il tuo tempo?
Eh ma io da bella Toro quale sono, finchè non ci batto le corna contro le cose..non le capisco.
Alcuni giorni fa mi è capitato di avere un rapporto con un ragazzo, è stata una cosa non cercata e inaspettata...e ovviamente non avevo con me il lubrificante. e secondo voi, la sottoscritta si è fermata? Ha fatto ragionare quell'unico neurone che le è rimasto e che vaga nella sua materia grigia...NO. Assolutamente NO.
Ho vissuto il momento e ne sto pagando le conseguenze.
e mi sta bene. Dolore, bruciore..super contratta. Tutto. Olè.
Giovedì pomeriggio ho visto la Filippi. Sono scoppiata a piangere appena entrata nel suo studio. Perchè da una parte mi sento una stupida, dall'altra sono spaventata da come un solo rapporto possa avermi ridotto così. Durante la manipolazione mi ha detto che internamente comunque stavo bene però io bruciori così forti penso fossero almeno 6 mesi che non li sentivo.
Dopo la manipolazione venerdì mi sono sentita meglio e ho provato a fare un pò di nuoto libero. Mai idea fu più sbagliata. Insomma il mio corpo necessita di una pausa. Ho ripreso a fare streching e automassaggio con maggiore frequenza, scaldino a gogò e stasera ho innalzato la dose di Lyrica (25 mg mattina/ 50 mg sera).
Nel mentre ho ricomprato gli ovuli Santes che vorrei alternare a quelli di Fitostimoline per rafforzare l'interno della mia povera vagina martoriata.
Venerdì sera il dolore era così forte che ho avuto un vero e proprio attacco di panico. Anche perchè attraverso la ricerca qui sul forum sono venuta a conoscenza di questa elettroporazione vaginale che effettua il Dottor Murina a Milano e che sembri riesca ad avere effetti positivi molto maggiori rispetto ai semplici farmaci dati da Pesce. Questa cosa mi ha spaventata. O meglio, ero probabilmente fuori di me..ho cominciato ad avere pensieri brutti, che non sarei mai guarita semplicemente con questi farmaci, che la mia patata non avrebbe mai ripreso ad avere un'attività sessuale normale...e da qui l'attacco di panico.
Ho provato a fare un pò di ricerche online ma da quello che ho visto questa EPV a Roma non viene praticata, e non riesco a capire il perchè. Ho letto dalle storie qui sul forum che ad alcune ha fatto benissimo e ad altre ha dato fastidio.. Magari Galizia che prenderà il posto di Pesce incomincerà a praticarla se dovesse dimostrarsi utile per la nostra sintomatologia.
Questo post mi rendo conto di scriverlo più secondo un flusso libero di coscienza che altro...ma sto buttando fuori tutte le sensazioni, i pensieri e le paure che ho provato in questi giorni. Ho pensato anche di aver un attacco di cistite (patologia di cui ho sofferto forse un paio di volte da giovanissima) ma se faccio pipì non avverto bruciore mentre esce il flusso...e comunque ho uno stimolo maggiore ad urinare ma come quando ho un attacco di contrattura..in teoria se si ha la cistite so che si ha uno stimolo super frequente...giusto?
Attualmente questo bruciore, che i primi giorni investiva soprattutto la zona del vestibolo ( mi sono sentita come se mi avessero lacerata letteralmente) adesso è maggiormente diffuso anche verso i glutei e c'è la classica sensazione di peso interno.
Non so forse devo fare scorta di D-Mannosio e assumerlo in futuro se mi dovesse ricapitare un rapporto (che MAI, MAI MAI MAI MAI MAI MAI più sarà senza lubrificante)?
Sto aspettando anche il ciclo così da fare le analisi complete, valori epatici per controllare i farmaci (prescritte da

) e anche i dosaggi ormonali (al terzo giorno di ciclo). dopodichè vorrei inizare anche OTI Prodeg per rafforzare le mucose, io lo inizieri anche domani stesso ma non ho capito bene se va a modificare i livelli ormonali o meno (ho ricercato sul forum in merito, ma non ho trovato nulla).
E poi ho ordinato sto benedetto Jazzie fucsia

...perchè soprattutto dopo quest'ultima esperienza ho ancora più paura di non riuscire ad avere rapporti normali e devo imparare a prendere confidenza con tutte quelle cose che mi spaventano...come il dolore all'ingresso, che non mi ha mai abbandonato.
Giovedì prossimo vedrò di nuovo la Filippi, ho chiesto io di avere un nuovo appuntamento in questa settimana, lei voleva rivedermi tra 2 ma a me serve anche e soprattutto a livello psicologico.
è forse uno dei miei post più lunghi e mi scuso con le ragazze che mi risponderanno...però insomma è lo specchio di come mi sento. Confusa, spaventata ma allo stesso tempo con la volontà di andare avanti, di riuscire a stare di nuovo senza sto maledetto bruciore (ho provato di tutto Arnica, Candida messa anche subto dopo essere tornata a casa dopo il rapporto, Eladren emulsione...ma nulla non passa) per riprovare ad avere un rapporto ma allo stesso tempo con la paura che la situazione possa ricrollare nonostante magari l'uso del lubrificante. e poi anche questa cosa dell'EPV che vorrei provare ma allo stesso tempo mi fido di Pesce e ci sarà un motivo se lui non la pratica..
Vi abbraccio, vi ringrazio e accetterò tutte le vostre sculacciate. Ci sta. Me le merito.
Nel mentre provo a usare Fitostimoline ovuli per vedere se domani la mia patata si sentirà un pò più tonica.