Bina aveva segnalato in zona la ginecologa dr.ssa Valentina Lucenti, in provincia di Reggio Emilia, ma si era anche lamentata dei modi sgarbati (ne ho già abbastanza con la mia attuale ginecologa).
Sono in attesa di maggiori informazioni sulla Dr.ssa Marina Mantovani di Modena, che già presenta due problemi: ha 68 anni e non fa ecografie, per cui per queste bisogna rivolgersi a un’altra ginecologa.
Mi sembra molto strano che non ci sia nessuno su Bologna... :humm
Ho allertato sul punto le mie conoscenze.
Trovo inaccettabile ciò che è accaduto all’ultima visita, che rappresenta solo l’ultimo di una lunga serie di episodi.
La dr.ssa la volta precedente si è dimenticata di stamparmi la richiesta di esami ormonali, così che io non li ho fatti .
Ebbene, la dr.ssa mi ha redarguita pesantemente, sostenendo che era impossibile che lei non mi avesse dato il foglio con la prescrizione, che quindi ero io ad averlo perso, che nel dubbio avrei dovuto chiamarla e non l’ho fatto, che quel giorno su 10 donne solo una o due avevano portato gli esami ormonali (allora fatti qualche domanda e datti la risposta!!) e che quello era l’ultimo avvertimento, concludendo: se la prossima volta si presenta senza esami ormonali, io la mando via!
Dico: io mi sono fatta 400 km per una visita, pago 182 euro, mi attengo strettamente alle prescrizioni ricevute e a 54 anni devo permettere a un medico di trattarmi in questo modo??!!