Grazie ragazze super presenti e rapide nel darmi una carica di forza, ne ho bisogno ora!
Asiotta ha scritto:! Una piccola ricaduta non è certo la sconfitta assoluta, può succedere e capita a tutte noi... Anzi, è proprio quando si hanno queste ricadute che bisogna ripartire più agguerrite, perché il benessere dev'essere la nostra priorità..
esatto, devo un'attimo relativizzare la situazione, non è la fine del mondo ma una piccola ricaduta, come ho letto in tante altre storie, si può superare.
Asiotta ha scritto:in base a cosa puoi affermare questo?? Dalle perdite?? Non ti fasciare la testa prima di averla rotta, aspettiamo il tampone..
Sì, concordo con te con Iaia1717 su questo, infatti ho deciso di interrompere la terapia locale per qualche gg e martedì mattina (prima mattina libera dal lavoro) mi recherò all'ospedale con la mia impegnativa urgente per fare il tampone. E poi forse, come dici tu, ci vuole più tempo... ricordo che io la mia candida me la cullo da 20 anni con fsi più o meno sintomatiche (fastidi e bruciori folli inizialmente, poi anni di perdite e tamponi positivi seppur senza avere fastidi fino agli ultimi 2/3 anni). Speriamo, cmq già leggervi, sentire che ci siete e che potete capirmi, già mi aiuta a ridimenionare la situazione.
iaia1717 ha scritto:Per quanto riguarda la candida, sai anche tu che l’UNICO modo per diagnosticarla è fare un tampone, in assenza di quello non saprei proprio cosa consigliarti. Resto convinta che se ti prendessi il tempo di fare un giro di telefonate troveresti il modo di fartelo fare... ma spetta a te
sì iaia, e proprio questa ricaduta mi ha spinto ha insistere e riattivarmi per farlo al più presto.
iaia1717 ha scritto:Galizia comunque può visitarti tranquillamente anche con la candida.
Forse non mi sono spiegata bene, intendevo dire che se lui mi chiede come sono stata in questo periodo e so dirgli se ho avuto la candida iuttosto che perdite e bruciori da neuropatia penso possa influire sulla diagnosi e relativa terapia che mi indicherà.
iaia1717 ha scritto:Come mai pensavi di andare dalla Marra?
Essendo la mia vulvodinia in sinergia con la candida, che è una patologia ginecologica e nn urologica (galizia è un urologo), penso che avere una ginecologa che mi segua possa essere la parte che mi manca nella mia cura del problema (galizia per vulvodinia, luglio per p.p. e psicologa per supporto pscologico). Io vivo in Piemonte, in provincia diVB ed è stata la Luglio a consigliarmela. Vorrei avere una ginecologa di riferimento che conosca la mia patologia e possa aiutarmi mentre seguo il protocollo e in seguito, vorrei anche avere una gravidanza...quando starò meglio, sempre che nn sia troppo tardi dato che ho 38 anni. Per me Monza nn è comodissima ma se ne vale la pena mi sposto, per Galizia vado fino a Bologna!
Se avete opinioni o suggerimenti a riguard sono ben accetti, vi aggiorno appena ho il tampone. Grazie grazie grazie di cuore