Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

A proposito di questo vi devo confessare una cosa, domenica sono stata via a dormire e nella fretta ho dimenticato di prendere il Laroxyl, così a metà serata mi sono resa conto di non averlo. Ormai era troppo tardi per tornare a casa. Un po' preoccupata io e il mio fidanzato abbiamo deciso di non avere rapporti per precauzione quella sera. Tuttavia il mattino dopo ne abbiamo avuto uno, presi dalla foga ect ect...è stata un ottimo rapporto e sono stata benissimo (c'è da dire che è stato bravissimo con i preliminari)!!! Sto bene anche tutt'ora...è pazzesco. Il Murina mi aveva già avvisato un anno fa di non fare interruzioni così brusche.
Vln ha scritto:Se cerchi nella sezione del laroxyl troverai molte testimonianze sull'effetto sonno a oltranza che descrivi tu. Anche per me è stato così. Ti consiglio di fare come fanno molte ragazze che lo assumono qualche ora prima di caricarsi, vediamo se così la situazione migliora.



Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata