yogurt

yogurt

Messaggioda mommimimi » ven set 18, 2009 5:15 pm

:help: devo provare a mettere lo yogurt per la prima volta mi aiutate? come lo devo mettere ? quando e quanto? mi fa' cosi' strano pensare che una cosa che ho sempre mangiato la devo mettere nella mia topina!!!! ma non cola il giorno dopo?? io con le capsule di acidifcv o un sacco di perdite il giorno dopo pensa con lo yogurt che e' gia' liquido dovro' mettere l'assorbente!!!!!! :lol: :lol: :baci: :baci: e :thanks:

Re: yogurt

Messaggioda kohrel » ven set 18, 2009 5:48 pm

Ti riporto ciò che Bollicinax ha scritto a me:
bollicinax ha scritto:allora la siringa che uso è da 5 ml. Allora le mie modalità d'uso sono queste prima di andare a nanna faccio la pipì, poi faccio il bidè con sola acqua, mi asciugo con la carta infine applico un pò di lubrygin nella vagina serve per ripristinare il tessuto in caso di lesione post rapporto, idratarlo e lubrificarlo, io lo utilizzo anche per facilitare l'inserimento della siringa perchè delle volte il beccuccio può graffiare se non scivola bene all'interno della vagina. Ti metti supina e inserisci lo yogurt ed è fatta :potpot:
.Se cola non te lo so dire, ma non credo come l'acidif,,,

Re: yogurt

Messaggioda bollicinax » ven set 18, 2009 6:48 pm

]
ma non cola il giorno dopo?? io con le capsule di acidifcv o un sacco di perdite il giorno dopo pensa con lo yogurt che e' gia' liquido dovro' mettere l'assorbente!



Stai tranquilla Mommimimi il giorno dopo non cola, sarà quel che sarà, ma la mia patata lo assorbe lo yogurt "sicuramente ha fame :lol: ". È strano davvero ma la mattina non cola niente, l'unica cosa che devi fare è che prima di introdurre lo yogurt ti distenda bene sul letto supina, io tolgo persino il cuscino perchè noto che se lo tengo dopo un po lo yogurt fuori esce, sarà che i muscoli non sono abbastanza rilassati. Ti consiglio di inserire di lato la siringa, nel senso introduci la siringa a un lato della vagina scivola meglio. Io l'assorbente non lo uso, perchè avrei ogni notte la topina chiusa e soffocata, l'unica cosa che uso per non sporcarmi sono i fazzolettini di carta che utilizzo al posto dell'assorbente, se lo sporco lo sostituisco subito con un altro, gli ho sempre a portata di mano nel comodino, usa il lubrigin per facilitare l'inserimento della siringa. Spero che abbia i miei stessi benefici questa terapia per me è un vero tocca sana appena mi sento un po infastidita lo metto è il giorno dopo sto bene. :flower:

Re: yogurt

Messaggioda mommimimi » sab set 19, 2009 9:38 am

:baci: :baci: :baci: grazie tesoro aspetto che passi la settimana del ciclo e iniziero' :thanks:

Re: yogurt

Messaggioda mommimimi » sab set 26, 2009 11:15 am

ma se metto lo yogurt prima di andare a letto posso avere rapporti??? oppure toglierei via il tutto??? meglio metterlo dopo o evitare proprio il rapporto???? ( sara' stupida come domanda ma potrebbe esserci problemi per il concepimento? :baci:

Re: yogurt

Messaggioda silvana » sab set 26, 2009 11:38 am

Io lo metterei dopo. Messo prima, intanto uscirebbe e poi ne verrebbe fuori un pasticcio. Riguardo il concepimento non sono sicura, ma non credo possa dare problemi.

Re: yogurt

Messaggioda mommimimi » sab set 26, 2009 12:26 pm

:thanks: silvana :baci:

Re: yogurt

Messaggioda mommimimi » mar set 29, 2009 3:11 pm

per caso la siringa che devo usare cioe' da 5 ml la devo comprare? perche' a casa dovrei avere qualcosa di siringhe ma non ho visto da quanto sono l'ultima volta che le ho usate mi sono servite appunto per la cistite ho preso un antibiotico....tu bollicinax in che periodo lo metti lo yogurt la settimana prima delle mestruazioni?? perche' da poco o finito il ciclo e questo mese vorrei iniziare.... :baci:

Re: yogurt

Messaggioda bollicinax » mar set 29, 2009 3:52 pm

Se hai le siringhe da 5 ml in casa non ti conviene ricomprarle, pensa che io addirittura le lavo è poi le sterilizzo nel forno a microonde per circa due minuti. L'applicazione dello yogurt lo metto in diversi periodi; il primo è quello che precede il ciclo mestruale, uso lo yogurt per 10 giorni prima che mi arrivi il ciclo; poi il secondo periodo è subito dopo le mestruazioni, anche perchè subito dopo il ciclo ho anche l'ovulazione ed io in quel periodo soffro molto di bruciori.

Re: yogurt

Messaggioda Rosanna » mar set 29, 2009 5:31 pm

Praticamente vivi perennemente con lo yogurt in vagina!!

Re: yogurt

Messaggioda bollicinax » mar set 29, 2009 7:53 pm

ehehheh.....ma non per sempre sin che l'infiammazione passa, io e un mese che non lo metto più, però per precauzione lo metto solo 10 giorni prima del ciclo, poi chissà il mese prossimo se vedo che non ci sono fastidietti non lo metto più.

Re: yogurt

Messaggioda Rosanna » mar set 29, 2009 9:33 pm

Sposto l'argomento in terapie/altro.

Re: yogurt

Messaggioda mommimimi » mar set 29, 2009 10:06 pm

quindi che dite ci sono problemi se lo metto dopo il rapporto la settimana prima del ciclo? magari do' una spinta agli spermatozoi :lol: :lol: :lol:

Re: yogurt

Messaggioda kohrel » mer set 30, 2009 12:22 pm

Ma he bella che sei Mommi! Finalmente vediamo anche te

Re: yogurt

Messaggioda mommimimi » mer set 30, 2009 1:39 pm

grazie carissima anche se' la foto non e' che mi piaccia molto nonostante sia stata scattata il giorno del mio matrimonio! ma era l'unica che si vedeva di piu'!!!! :baci: :baci: :baci: cmq kohrel oltre ad essere molto carina anche tu hai un visino troppo simpatico e le tue battute qui sul sito ne danno la conferma!!!!!!! se non ci fossi tu che ci tiri un po' su'!!!!!!!!! :coool: :coool:
Ultima modifica di mommimimi il gio ott 01, 2009 6:05 pm, modificato 1 volta in totale.

Re: yogurt

Messaggioda mommimimi » gio ott 01, 2009 6:02 pm

scusate ragazze che yogurt mi consigliate di comprare? ma tutti gli yogurt hanno i fermenti lattici vivi????? tu ros che ne' pensi va bene lo yogurt come alternativa a i fermenti della farmacia o e' troppo leggero?????? :baci:

Re: yogurt

Messaggioda Rosanna » gio ott 01, 2009 10:29 pm

Dipende dai fastidi che hai. Se stai bene non hai bisogno neanche di yogurt. Di solito è una valida alternativa a chi ha bruciori con l'applicazione del normogin o dell'acidif.
Tutti gli yogurt contengono batteri (altrimenti non potrebbero per legge chiamarsi yogurt). Vanno bene tutti gli yogurt purchè senza zucchero e frutta.

Re: yogurt

Messaggioda mommimimi » mar gen 26, 2010 11:09 am

scusate ragazze ma voi quando aprite il vasetto di yogurt lo lasciate aperto anche per le altre applicazioni?? e poi se' dovesse scadere cosa succede bisogna buttarlo??? e lo chiedo perche' io non e' che lo metto sempre :roll: grazie bacissimi

Re: yogurt

Messaggioda AnimaRossa » mar gen 26, 2010 12:02 pm

A me prima del ciclo vengono piu' pruriti che bruciorini, lo yougurt va bene anche per quelli che voi sappiate?

Re: yogurt

Messaggioda sere24 » mar gen 26, 2010 1:46 pm

che io sappia si,va bene per il prurito perchè ricostituisce la flora vaginale buona!


Prossimo

Torna a Yogurt

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214