problema normogin

problema normogin

Messaggioda mommimimi » mar giu 30, 2009 4:48 pm

cavolo e ora come faccio??????????? :humm: un po' di giorni fa' ho comprato per la prima volta il normogin li ho messi in frigo e solo stamattina li ho aperti per vedere come erano e per iniziarli e invece ho trovato le capsule tutte spezzetate e mo' non posso metterle ce ne' saranno si e no due sane :na: mi ci rode proprio buttarle !!! come posso fare :help:
la speranza e' l'ultima a morire...

Re: problema normogin

Messaggioda barbarina » mar giu 30, 2009 5:28 pm

pensiamo..... magari li puoi sciogliere nell'acqua e metterle in una siringa...???? nell'acqua fredda visto che devono stare in frigo???? e farci un lavanda..???? servirà???
Mah.. bel dilemma... non riesci proprio a mettere i pezzettini, magari mischiali con lo yogurt....!!!!!!

ci penserò....
Barbarina "se il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare""

Re: problema normogin

Messaggioda Rosanna » mar giu 30, 2009 6:10 pm

Riportale indietro e fattele cambiare. Ce l'hai ancora lo scontrino?
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: problema normogin

Messaggioda mommimimi » mar giu 30, 2009 6:32 pm

ora provo a vedere se' la farmacista me li cambia ma dubito....in caso le metto prima di andare a dormire?? non devo avere rapporti pero' vero??? :baci:
la speranza e' l'ultima a morire...

Re: problema normogin

Messaggioda betty » mer lug 01, 2009 9:51 am

Anche a me capita di trovare qualche compressa rotta, io non mi faccio problemi , metto un po' di lubrygyn e infilo le compresse rotte (solitamente sono roette a meta' quindi due mezze!)
"Se entri nel mondo sapendo di essere amato... e te ne vai sapendo lo stesso, tutto quello che accade nel frattempo si puo' affrontare"



Torna a Normogyn

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214