Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)




gli ovuli che compro io presso la farmacia Toschi di Bologna sono in una scatolina rosa tendente al viola fucsia un pò diversa da quella che vedo sul sito della ditta, su questa scatola c'è il nome dll'azienda OTI srl di Carsoli (AQ), poi ci sono due etichette adesive bianche su cui c'è scritto neo progel ovuli vaginali e tutto il resto, gli ingredienti sono gli stessi così la quantità 18 ovuli, in somma è la classica confezione di prodotti omeopatici e la pago 13 euro. Sono gli stessi vero? non è che fino adesso ho messo qualcosa che non corrisponde ai veri ovuli neoprogel?
, ho cercato di mantenere la stessa posologia dei colpogyn. A questo punto non so se sto facendo bene





SofiaF ha scritto: o se invece me ne posso calare qualcuno anch'io


... nel caso avremmo due prodotti utili!







Rosanna ha scritto:Ho provato a ceracre l'immagine in google. Mi viene fuori la faccia di Frizzina!

Rosanna ha scritto:Esempio stick Meditrol

frizzina ha scritto:Rosanna ha scritto:Ho provato a ceracre l'immagine in google. Mi viene fuori la faccia di Frizzina!
no aspetta...cosa?

.gif)





Torna a Progestinici : Neo Progel, OTI Prodeg
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata