
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)




Cerca di bere tantissimo almeno 2-3 litri al giorno e vedrai che riuscirai a fare la pipi....

) ma mangiavo un sacco di skifezze
per cui appesantivo inevitabilm anche la vescica. Mi capitava di aspettare anche 1/4 d'ora prima di urinare qnd mi svegliavo per urinare di notte, che appena sveglia al mattino...davo colpa al fatto che all'epoca avevo i fibromi all'utero che, ingrossandosi comprimevano anke la vescica, ma propenderei più per le skifezze che mangiavo...altrimenti vi vengono paranoie inutili (anke se un'eco all'utero non guasta mai ma se già le fate sulla vescica non serve dal momento che controllano anke l'utero...). Concordo completamente sul non sforzare...







Rosanna ha scritto:Normale: è quella che staziona di più in vescica riempiendosi quindi di tutte le sostanze anche irritanti. Inoltre di notte andiamo in acidosi e l'urina del mattino è sempre la più acida della giornata, dunque più irritante.








Io per rilassarmi mi porto il computer e sto sul forum...Infatti immagino che si veda dalle "pisciate" che scrivo 



Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata