da Pulcet » mar mar 10, 2009 8:24 pm
[quote="ilaria0"]ciao a tutte io ho sempre sofferto di cistiti emorragiche,quindi i sintomi sono i classici
ecco, anch'io come ilaria, anche se devo dire che per mesi io ho avuto anche solo uretriti, quindi solo bisogno frequentissimo di fare pipi e bruciori urerali mattina e sera.
io aggiungo anche che, durante e dopo gli attacchi di cistite, il mio flusso urinario era molto debole, anche se bevevo moltissimo, come se le pareti della vescica fossero deboli, non abbastanza forti da opporsi alla pressione dell'urina dentro.
da quando mi curo cun ausilum il flusso e quasi tornato normale, a parte qualche giorno premestruale in cui i bruciorini si fanno sentire di più.
gli antidoloifici e gli antispastici che mi davano in pronto soccorso non mi facevano più effetto, per non sentire più male l'ultima volt mi han fatto 4 (dico 4) flebo, due di toradol e due di contramal.
da quella volta non ho più preso antidolorifici di quel tipo, anche perchè con il mannosio i dolori si sono attenuati quasi subito, ho fatto solo una cura con lyrica, per la memoria del dolore.
***Pulcet***