Mal di schiena

Tutto ciò che riguarda i sintomi urologici e genitali

Mal di schiena

Messaggioda fiamma » sab set 25, 2010 5:03 pm

Scusate se apro un nuovo topic.. ma non ho sentito nessuna parlare di quel fastidioso e continuo mal di schiena all' altezza dei reni che comincia dal primo momento della cistite e se ne và con lei ... sempre ad ogni cistite ..una costante ,( la mia dottoressa ogni volta ci prova con un " hai alzato pesi?' fatto sforzi?' :twisted: ... noo è la cistiteeee
dal 20/10/2010 ho iniziato Ausillium e riiniziato a vivere
20/10/2011.. un anno senza cistite

Re: Mal di schiena

Messaggioda sere24 » sab set 25, 2010 6:43 pm

a me non capita..... :n almeno quello!!!

Re: Mal di schiena

Messaggioda Viv. » sab set 25, 2010 6:48 pm

:humm: :humm: :humm:

Spiega bene e con dettaglio: cistiti batteriche?
Ahi voglia a metter rhum... nù strunz n'addivventa mai babà!

Forse per qualcuno rimarrà il dilemma ma, per quel che ci riguarda, noi speriamo che sia femmina

Re: Mal di schiena

Messaggioda fiamma » sab set 25, 2010 10:05 pm

Viv. ha scritto::humm: :humm: :humm:

Spiega bene e con dettaglio: cistiti batteriche?


Si cistiti da eschelichia coli e anche in passato da klebsiella , ma sempre ,la prima come già detto l'ho avuta a tre giorni dal parto e subito questo fastido alla schiena al che mi dicono hai portato una bimba nove mesi ci credo.. e vabè ci credo anch'io ma.. da allora sempre io ogni cistite mi ritrovo con le mani sui reni (tipo donna gravida appunto) non un dolore forte ma continuo ... il primo anno ho fatto ecograf hai reni tutto normale ..
dal 20/10/2010 ho iniziato Ausillium e riiniziato a vivere
20/10/2011.. un anno senza cistite

Re: Mal di schiena

Messaggioda Rosanna » dom set 26, 2010 11:16 am

Esclusa quindi una pielonefrite.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Mal di schiena

Messaggioda silvana » mar set 28, 2010 3:14 pm

Si, capitava anche a me. 1 giorno prima dell'arrivo della cistite io cominciavo ad avere indolenzimento all'altezza dei reni e lo stesso dolorino lo avevo prima di prendere il mannosio, anche se l'infezione era asintomatica.
I medici dicevano anche a me che erano dolori lombari, ma io lo so che era colpa dell'infezione. Da quando prendo mannosio e noni non mi fa più male. :):
Michel de Certeau: Come l'ostrica, anche le donne più dure, a volte, nascondono una perla.



Torna a Sintomatologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214