rigonfiamento .. antibiotici?

Tutto ciò che riguarda i sintomi urologici e genitali

rigonfiamento .. antibiotici?

Messaggioda dolcebimba » mar mag 18, 2010 11:28 am

già prima del terzo attacco di cistite , quindi da un paio di mesi ho notato che dopo il ciclo si era fatto un rigonfiamento fuori dalla vagina quasi nella zona quasi inguine. la prima volta ho fatto guardare a mia madre le sembrava un brufolo perchè irritato dall'assorbente. poi passato il ciclo l'irritazione va via , non si vede a occhio ma sotto le dita sento rigonfiamento. puo' essere stato l'assorbente, la depilazione o lgli antibiotici? ne ho fatti tanti anche per i molari del giudizio oltre che per la cistite. ora sto pazientando prima di andare a fare la visita dalla ginecologa perchpè ho paura che mi dia altre medicine .. e sono stufa!!
La mente mette i limiti, il cuore li spezza........

Re: rigonfiamento .. antibiotici?

Messaggioda silvana » mar mag 18, 2010 4:06 pm

Non so se è la stessa cosa che hai tu, ma a me è capitato un paio di anni fa di avere un piccolo rigonfiamento. C'era il dubbio che si trattasse di un linfonodo ingrossato, invece era un pelo incarnato che dopo la depilazione era cresciuto molto sotto pelle, non si vedeva e mi aveva creato un po' di infezione. Se tu depili la zona in cui c'è il rigonfiamento potrebbe essere la stessa cosa.
Michel de Certeau: Come l'ostrica, anche le donne più dure, a volte, nascondono una perla.

Re: rigonfiamento .. antibiotici?

Messaggioda dolcebimba » mar mag 18, 2010 9:44 pm

credo di si.. una volta mi è successo cosi anche sotto alle ascelle..
grazie cara buona serata
La mente mette i limiti, il cuore li spezza........



Torna a Sintomatologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214