Perdite marroni

Tutto ciò che riguarda i sintomi urologici e genitali

Perdite marroni

Messaggioda manuela » gio gen 14, 2010 8:15 pm

ciao Rosanna come va?io abbastanza bene sono arrivata a prendere una dose al giorno e sembra tutto ok..prima di natale sono stata dalla ginecologa e abbiamo constatato che la mia ciste ovarica è notevolmente ridimensionata :D ,apparte questo vorrei chiederti se tu sai per caso perchè nonostante le mestruazioni mi siano finite dieci giorni fa ,tra ieri ed oggi sto avendo delle perdite marroni,inodori ed indolori..non è che per caso sia dovuto alla ciste che ancora c'è oppure questo può esser causato dall assunzione di D-Mannosio?non ho dolori ne bruciori..scusa se te lo chiedo magari però tu potresti sapere già qualcosa..intanto domani vado a vedere se sono pronti gli esami che ho fatto una ventina di giorni fa..(coagulazione,possibili allergie ed urinocoltura..) :thanks: :baci:

Re: Perdite marroni

Messaggioda manuela » gio gen 14, 2010 9:11 pm

:idea: mi ero dimenticata di dirti che NON prendo la pillola anticoncezionale..

Re: Perdite marroni

Messaggioda Rosanna » ven gen 15, 2010 12:00 am

Ti conviene chiedere alla ginecologa. Le cause possono essere tantissime e le più svariate, dalle più banali alle più gravi. Escludo sia il mannosio.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Perdite marroni

Messaggioda manuela » dom gen 17, 2010 11:49 am

:thanks: buongiorno Rosanna grazie per avermi comunque risposto...martedi andrò dalla gine anche per altre cose..buonissima domenica.. :baci:



Torna a Sintomatologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214