Ciao sere67 mi spiace che ti sia tornata quella brutta bestia proprio oggi che non c'è Rosanna, cerca di bere tanto e prendi le dosi vedrai che starai meglio piano piano, con l'assunzione del mannosio vedrai che quei maledetti si attaccano e gli butti tutti nella tazza del water, se servono prendi anche 4 dosi.
Sicuramente è tutto legato alla fase premestruale come hai detto tu. Io nel periodo premestruale metto sempre anche lo yogurt in vagina, e anche dopo aver avuto rapporti, poi i giorni seguenti metto anche un po di lubrigyn un pochino, il tanto di inumidire la vagina perchè i giorni dopo che ho avuto rapporti divento molto asciutta. Ti mando un

bacione se ha bisogno e vuoi parlare sono qua, oggi niente uscite Cristiano sta male ieri eravamo al pronto soccorso ha fatto la notte in bianco e alle 6 siamo partiti aveva un forte mal di testa x fortuna niente febbre gli hanno diagnosticato l'otite ad un orecchio e un po di bronchite, ha dormito tutto ieri sino a stamattina sono felice xchè e dinuovo vivace e corre per tutta la casa facendo finta di essere Saetta mac queen