resoconto dopo i festeggiamenti...cistite, anche se dubito fosse un attacco batterico.
passo il week end con il mio ragazzo, dopo tanto tempo abbiamo finalmente ritrovato la voglia di stare insieme, l'intimità e la complicità; insomma in 2 giorni siamo stati insieme 3 volte

. Sabato ho avuto dei dolori post rapporto ai genitali, ma niente di grave, tant'è che con D-Mannosio, crema, lavanda, domenica mattina stavo benissimo: nessun dolore estero, come se non avessi avuto rapporti! ero al settimo cielo!!! e poi domenica abbiamo avuto un altro rapporto e sono stata benissimo anche dopo...non potete immaginare la mia gioia, finalmente stavo recuperando la mia salute e il nostro rapporto sta andando a gonfie vele (fate conto che ci siamo lasciati e ora siamo tornati insieme e nella prima fase tra gli altri mille motivi, la cistite ha contribuito ad allontanarci), torno a casa la domenica sera felice del fatto che non sento dolore ma...
...lunedì mattina ora 5.30: mi sveglio con mal di pancia (mi è arrivato il ciclo) e ho un pò di bruciore e fastidio, ma non mi sembrava così tragico, fino a quando mi decido di alzarmi ed andare in bagno a fare pipì, e mentre cammino per andare in bagno mi ripeto "vedrai che non è cistite, vedrai che ora passa, è solo un pò di fastidio, l'assorbente, eccc" e invece...inizio ad avere bruciori sempre più forti ed esterni ai genitali (ultimamente la cistite si manifesta così), alla fine sono stata 3 ore e 1/2 sul water

unica posizione in cui i bruciori si attenuavano, tra l'altro la vescica faceva meno male del solito e anche gli spilli mi sembravano più sopportabili!
Non ho preso l'antibiotico, ma il mannosio 2 al giorno (visto che comunque dopo l'attacco mattutino sono stata meglio)...per questo non credo sia stato un attacco batterico, oramai le ultime due cistiti (fine maggio e inizio luglio) sono a-batteriche, quindi deve essere colpa della vulvodinia e del nervo pudendo, tra l'altro la settimana appena passata ho fatto i test al nervo: scosse abbastanza fastidiose ai genitali e magari mi ha reso ancora più sensibile, mettiamoci poi i rapporti 8anche se domenica sera stavo bene, e il ciclo....e boom, uffa che palle, sono stanca...ma quando passerà e soprattutto passerà???

ora come sto??? bè stanotte ho dormito, vado abbastanza spesso in bagno,ma sto anche bevendo tanto...mi pizzica un pochino l'ultime gocce di pipì e non ho bruciori...nessun tipo di bruciore ai genitali nonostante l'assorbente, ma di mettermi quello interno per andare in piscina neanche morta!!!