sono iscritta già da un po' ma non ho mai scritto prima...per prima cosa vorrei ringraziarvi di cuore, in quanto tramite questo utilissimo sito sono venuta a conoscenza delil mannosio e sono riuscita a stare bene per ben 14 mesi!!
Purtroppo però la malefica è tornata...ci sto già combattendo da una settimana ma purtroppo i fastidi non sono ancora scomparsi ... Sto assumendo 4 dosi di D-Mannosio al giorno ma continuo a non sentirmi in forma. Senza contare che domenica scorsa, nonostante stessi assumendo il mannosio, sono stata malissimo, con dolori molto forti e un bruciore pazzesco. Sono molto demoralizzata insomma

Vorrei chiedervi questo: io oltre al solito bruciorino durante la minzione, avverto anche una sorta di bruciore vaginale. Non riesco proprio a capire bene se sia un riflesso della cistite, ma comunque mi sento irritata un po' dappertutto. Non ho perdite nè odore, solo questo bruciore. Cosa potrei fare? Ho pensato di provare con il Normogin, anche se tra qualche giorno avrò il ciclo e quindi dovrei interrompere. Ho pensato che magari l'infezione da E. Coli si sia estesa anche in vagina...
Altro interrogativo...siccome ultimamente non ho più usato la cremina D-Mannosio durante i rapporti, in quanto ho notato un leggero potere anestetizzante, ho il dubbio che questo abbia contribuito al ritorno della cistite. Ho letto di questo Lubrigyn: vorrei chiedervi se questa crema ha un odore forte come quella D-Mannosio...vorrei infatti metterla senza coinvolgere il mio ragazzo, che non fa altro che lamentarsi! Ma se dovesse sentirne l'odore, sicuramente se ne accorgerebbe...purtroppo non ho molta collaborazione da parte sua, il che certo non aiuta.
Spero mi possiate dare una mano, vi saluto con affetto