Storie personali

L'archivio delle storie personali

Re: Storie personali

Messaggioda Aliruna » ven mag 27, 2016 9:44 am

Il limone è acido ma alcalinizzante, quindi non va assolutamente bene per acidificare!
Continua con tisana meg e mannosio per sfiammare. I sintomi?

Re: Storie personali

Messaggioda percristina » sab ago 20, 2016 11:36 am

Ciao a tutti,
Oggi e' purtroppo il 26' giorno che convivo con la mia infezione da e-coli causata dall'ultima luna di miele haime, malgrado precauzioni adottate come da linee guida, e sempre mannosio almeno 5/6 volte al di anche di notte.
Sono stata bene :lol: per due mesi assumendo Ausilium forte con modalita' decrescente come da prospetto, senza mai interromperlo.
Ho assunto nella fase acuta tutti gli accorgimenti suggeriti dalle come da precedenti gentili risposte ricevute sul forum, martedi scorso ho telefonato al vs centro assistenza e mi hanno suggerito di assumere il nuovo prodotto con la seguente indicazione:
D-Mannosio 6/7 volte al di + flogo 3 al di dopo impasti
Da mercoledi ho iniziato la nuova cura, gia' giovedi' mi sentivo meglio, ho fatto alcuni lavoretti non pesanti nell'orto che da tempo rimandavo causa la mia infezione, ieri ricaduta, valori degli stic ph 5/6 leucociti bassi e nitriti presenti , mal di testa e spossatezza. Premetto che nelle varie autoanalisi di questo mese i nitriti sono sempre stati presenti e qusi sempre leucociti, mentre gli altri valori nella norma piu o meno cio dipende sicuramente dalle dosi massicce di mannosio che assumo che li tengono bassi ma mai scomparsi. Ho il terrore di non riuscire a sconfiggere questa infezione e che risalga i reni, la pesantezza di testa costante, non ho febbre significativa.Venerdi ho portato in laboratorio le urine per l'esame con urinocoltura. Se i sintomi non spariscono tra alcuni giorni con il e gli altri accorgimenti( meg , rilassamento pelvico, scaldino ecc.) dovro cedere , anche il dr Pesce, prossimamente ho la visita, sostiene che l'antibiotico a volte e' indispensabile.
Chiedo il vostro sostegno , sono sfinita

Re: Storie personali

Messaggioda Aliruna » sab ago 20, 2016 12:49 pm

Purtroppo è proprio così: quando si tenta di tutto e non funziona, a volte si cede. È positivo che tu non abbia febbre e dolori al fianco, e anche che il pH sia abbastanza buono e che i leucociti siano bassi. Sicuramente il mannosio ti ha aiutato a mantenere bassa l'infiammazione anche se non ha debellato l'infezione. Aspettiamo i risultati delle analisi per sapere quale possa essere l'antibiotico migliore. Intanto tu continua con la linea e alcalinizza un po'. Se ce l'hai, assumi la tisana meg. Nell'eventualità dell'antibiotico, inizierei subito i fermenti lattici. Coraggio, vedrai che in un modo o nell'altro la facciamo passare.

Re: Storie personali

Messaggioda signo » ven ago 26, 2016 4:58 pm

Ciao Percristina, è rientrata la crisi? Sei stata bravissima a resistere 26 giorni, purtroppo a volte l'antibiotico è necessario. Spero che nel frattempo tu abbia ricevuto l'esito delle analisi. Aspettiamo un tuo aggiornamento! A presto :ciao:

Re: Storie personali

Messaggioda signo » dom apr 07, 2019 12:25 pm

Carissima è stato un vero piacere conoscerti! Ieri sera ci siamo gustati la bottiglia :xx Davvero un ottimo vino, bravissimi!!! Grazie ancora e un abbraccio.

Re: Storie personali

Messaggioda LisaBetta » lun apr 08, 2019 3:44 pm

Ciao Cristina! Ancora auguri per tutte le tue iniziative!
:beer:


Precedente

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 91 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214