Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



Luthien85 ha scritto:Per un anno assenza completa e varie indagini dal ginecologo
Luthien85 ha scritto:delle perdite strane si sono fatte
Luthien85 ha scritto:Ho preso solo una dose di monuril
Il monuril proprio no. Avrai capito, se guardi il sito da tre settimane, che siamo leggermente contro l'antibiotico preso così, per scialare, quindi non farlo mai più.


e usa il tasto cerca per ogni cosa che vorresti sapere così da arrivare preparata e fare domande precise altrimenti dobbiamo sempre ripetere le stesse cose per ciascuna storia personale.Luthien85 ha scritto: solo 3 settimane fa si è ripresentata, con sangue
, concesso perchè preso prima di scoprire il forum, una sola busta??
spero che almeno tu abbia seguito la posologia delle 2 buste dopo 24 ore altrimenti crei resistenze batteriche che oltre a far male a te (ti ritorna più forte ed è più difficile debellarla) contribuisci al grave problema mondiale delle resistenze batteriche.
Luthien85 ha scritto:Ho fatto un tampone vaginale a luglio 2013 e uno a febbraio 2014. Nel primo c'era ureaplasma. Nel secondo il nulla più totale.
Luthien85 ha scritto:Non ho mai avuto dolori durante i rapporti tranne due gg fa..





Stefania 69 ha scritto:
p.s: come sei tolkeniana!


naty ha scritto:Stefania 69 ha scritto:p.s: come sei tolkeniana!

Luthien85 ha scritto:Ho fatto un tampone vaginale a luglio 2013 e uno a febbraio 2014. Nel primo c'era ureaplasma. Nel secondo il nulla più totale.






Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 13 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata