Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

silly ha scritto: e proprio mentre mi chiedevo questo...mi sono beccata la cistite.


silly ha scritto:contatto il primo dott. libero che trovo nell'elenco dei medici consigliati e dopo mia insistenza effettua con le dita lo swab test.
Strano che fosse tra i consigliati se con lui bisogna insistere per farsi fare uno swab test!silly ha scritto:mi suggerisce, però, di recarmi da un immunologo ( lei suggerisce dott. reggiani) per combattere le infezioni.
silly ha scritto:il mannosio l'ho sospeso per effettuare un nuovo esame delle urine anche su consiglio della spano

! vorrei continuare ad aggiornarvi sulla mia situazione anche se forse sono un po' fuori tema rispetto alla cistite...ma da agosto ho letto tanto di questo forum e mi piace tantissimo, sia il forum sia la vs attenzione ..attenzione che mi sta mancando un po'..."altrove"(genericamente inteso..così non faccio polemiche).
ed io se mi scordo di pagare 100 euro mi arriva subito accertamento cartella...ecc....ma quel che mi fa più male è che noi italiani taciamo...anzi ci lamentiamo e poi basta....nessuna azione , protesta.....beh certo abbiamo ancora il ns bel cellulare..la tv..ecc...ma che popolo siamo? mah...!! intanto devo fare salti mortali per curarmi....per trovare un lavoro anche a 700 euro pur avendo studiato anni e anni...pur avendo superato concorso per avvocato...ma almeno si trovasse...manco quello!! pardon per sfogo!!
sulla Spano.












silly ha scritto:notizia positiva a novembre già inizio manipolazione con pesce, ma non ho ancora iniziato cura con farmaci e temo reazione del prof...oltre a temere che così infiammata le manipolazioni possano farmi male!
silly ha scritto:non capisco perchè nonostante tutto quello che vi scrivo nelle mai mente non è ancora scattato l'input per assumere i farmaci...mi sa che mi ci vorrebbe un farmaco ad hoc per farmi superare la paura costante..di peggiorare..di star male
)
, e iniziare la terapia farmacologica anche con Pesce mi spaventava e mi spaventa ancora.. ma purtroppo ci tocca.. più passa il tempo senza farlo e peggio è per noi, tu hai provato una strada diversa e non è andata, ora ti resta questa, provaci, se c'è qualcosa che non va puoi sempre smettere, ma almeno inizia, magari ti va bene anzi te lo auguro.




Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata