Vi racconto anche la mia storia

L'archivio delle storie personali

Re: Vi racconto anche la mia storia

Messaggioda pista » sab apr 02, 2016 7:27 pm

Ciao amica mia!! Passo poco xò tu sai che ti penso spesso.. Non dimenticherò mai quello che hai fatto x me.
Privatamente mi trovi sempre se hai voglia di parlare.. Bacio grande

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Re: Vi racconto anche la mia storia

Messaggioda Keira » sab apr 02, 2016 8:24 pm

Ondi sono in attesa anche io del resoconto della visita :schifezze:

Re: Vi racconto anche la mia storia

Messaggioda Brighid88 » dom apr 03, 2016 2:33 pm

Ondi anche se ci sentiamo in privato volevo dirti anche qui che conoscerti mi ha fatto un immenso piacere e non vedo l ora di vederti di nuovo!tvb ! :love1:

Re: Vi racconto anche la mia storia

Messaggioda alexsandra » dom apr 03, 2016 11:21 pm

Ciao ondina, non sono ancora riuscita a leggere per intero la tua storia, in ogni caso spero che tu stia bene e che il tuo controllo da pesce ti abbia portato qualche buona notizia!
Un abbraccio
Alessandra

Re: Vi racconto anche la mia storia

Messaggioda Ondina88 » ven apr 08, 2016 8:22 pm

Avevo appena scritto un super pippone e l'ho perso tuttoooo :muro:
eh si che dopo tutti questi anni dovrei aver imparato a fare la copia prima di inviare messaggi lunghi uff.
Riparto.

Buonasera ragazze,
eccomi per il racconto della visita da Pesce.
All'inizio ho raccontato tutti i vari sintomi spontanei, come sono andati i rapporti ecc e lui mi ha ascoltato attentamente. Poi mi ha visitata e mi ha detto che ha trovato la contrattura migliorata, anche se comunque come mi aspettavo già bisogna lavorare ancora molto.
Mi ha detto che adesso dobbiamo puntare a far scomparire i sintomi spontanei, questo è il primo obiettivo.
Manteniamo la stessa cura fino al prossimo controllo e se nel frattempo non ci saranno miglioramenti probabilmente introdurremo un nuovo neuromodulatore anche se non vi nego che prendendo gia il valium (14 gocce), l'expose e il cymbalta a massimo dosaggio non è che faccio i salti di gioia, però ovviamente la priorità è star bene.
La visita è stata molto dolorosa, mi è sembrato che l'inserimento del dito sia stato meno delicato delle precedenti volti e di conseguenza molto più doloroso. Presumo, dato che il Prof è un grandissimo esperto e conosce benissimo i dolori che proviamo, che l'abbia fatto proprio per capire se e quanto mi facesse ancora male. Non di certo perchè volesse farmi male. Anche voi avete notato questa differenza alle visite di controllo rispetto alle manipolazioni? Per esempio durante le manipolazioni anche se non me le faceva lui comunque quando passava a controllare il muscolo pre visita inseriva molto delicatamente il dito, questa volta invece è andato sparato e ho sentito come una coltellata. Appunto per questo ho pensato che sia proprio la visita di controllo che preveda meno delicatezza, altrimenti non si può rendere effettivamente conto di quanto mi faccia ancora male. Il dolore è stato proprio come quello che provo durante i rapporti e così come era successo con l'ultimo rapporto è durato anche per i 4 giorni seguenti circa.
Ovviamente ci sono rimasta molto male, dopo un anno che sono in cura da lui più un anno precedente di laroxyl speravo di sentire un pò meno bruciore. Certo, non mi aspettavo passi da gigante anche perchè avendo ancora parecchi bruciori spontanei e bruciori forti ai rapporti non c'era da aspettarsi molto. Però ecco, un piccolo passettino non mi avrebbe fatto schifo.
La contrattura mi ha detto che l'ha trovata migliorata, comunque visti i sintomi che gli ho riportato mi ha detto che si aspettava molto peggio, ma che c'è ancora tanto da lavorare.
Abbiamo concordato di iniziare a prendere arnica in compresse orali dato che, come ormai sapete tutte, l'arnica crema è quella tal cosa che mi dà sempre maggiore beneficio e alanerv dato che non riesco a prendere (purtroppo!!) etinerv nè a fare iniezioni di dobetin causa eruzioni di foruncoli/cisti giganti. Proprio un paio di mesi fa sembrava che finalmente dopo tutto l'inverno (nonostante avessi smesso la b12 a luglio!) stessero smettendo di fiorire così ho provato a prendere 4 compresse di etinerv in 4 giorni partendo con 1 al giorno e indovinate? sono ancora piena!
Mi sembra strano che 4 compresse di etinerv possano causare una reazione così esagerata, però del resto io fino ad un anno fa prima d'iniziare il percorso con lui era da quando avevo 15 anni che non avevo mezzo brufolo e Pesce mi ha escluso che possano essere i farmaci quindi non rimane altro. A meno che non sia subentrato nel frattempo un altro problema, magari ormonale per esempio.
A tal proposito vi racconto una cosa che non c'entra molto con queste patologie. Non so se vi ricordate che è da un annetto buono che ho scoperto di avere il battito cardiaco sempre piuttosto alto, dato che un mesetto fa circa c'era in ditta il medico per le visite di controllo per gli operai ne ho approfittato per farmi fare l'elettrocardiogramma. Ebbene, mi ha confermato che il mio battito è un pò troppo alto e mi ha consiglio di fare 3 controlli: tiroide, anemia e quell'esame in cui bisogna attaccare un apparecchietto per 24h di cui adesso mi sfugge il nome.
Ho chiesto al Prof in caso uno di questi valori dovesse risultare sballato se possa c'entrare con queste patologie ma mi ha detto di no.
Ma nemmeno la tiroide secondo voi dato che comunque influisce sugli ormoni?
Ricordo poi che proprio Rosanna non molto tempo fa mi aveva detto di controllare l'anemia perchè la carenza di ferro che comporta meno ossigeno potrebbe ipoteticamente influire anche su questi problemi.
Va bè ne parleremo quando avremo i risultati alla mano.
Altro discorso: intestino. Come sapete ho una stipsi molto tosta e poco o niente mi aiuta, anzi. Quando prendo prodotti come il magnesio, il benefibra, la manna, i semi di chia, i semi di lino ecc sono più i problemi che mi procurano dei benefici perchè inizio ad avere problemi di aria in pancia, crampi in pancia, pancia dura al tatto (sento come delle palline o un wurstel gigante lungo tutto il tratto intestinale basso). Appunto per questo ultimamente avevo fatto il tentativo di sospenderli tutti concentrandomi solo sull'alimentazione che ormai verte soprattutto in frutta e verdura. Pensate che in pochi mesi ho perso 4 kg che per una nanetta come me di 1.53m non sono pochi :::::
Mangio sia a pranzo che a cena una bella porzione di verdura (di solito o i finocchi cotti con la besciamella o le zucchine sempre cotte), a fine pranzo sempre la mela al forno, a volte post cena la mela cotta e per merenda tutti i giorni lo yogurt. A volte aggiungo pure i kiwi o le prugne.
Così facendo, senza aggiungere tutti i prodotti che stimolano l'intestino che ho citato prima, vado in bagno ogni 3/4/5 giorni (due volte sono arrivata addirittura a 6 giorni!) ma senza avere alcun tipo di problema. Anzi i problemi come crampi, aria e intestino duro insorgono proprio nel momento in cui prendo qualsiasi cosa che dovrebbe aiutare a combattere la stipsi.
Poi ho notato che la stitichezza non influisce sui sintomi, vi riporto l'esempio più recente di questa settimana: sono andata :wc: domenica e questa mattina, fino a martedì ho avuto bruciori ma perchè erano ancora i bruciori post visita di Pesce, mercoledì e giovedi sono stata piuttosto bene, oggi post :wc: tutto bene (feci molle e non dolorose) e oggi pomeriggio ho iniziato ad avere bruciori così random, a distanza di parecchie ore dalla :wc:
Il fatto che mercoledì e giovedi io sia stata bene nonostante non andassi in bagno da domenica direi che è la prova che la stipsi non influisce sui miei bruciori secondo me e che quindi forse è meglio non accanirsi troppo con i vari prodotti. Calcolate che io per tutta la vita sono stata abituata a :wc: una volta a settimana senza avere mai alcun tipo di problema nè disturbo intestinale, perfino nei periodi in cui non avevo bruciori e stavo bene con la barbi.
Stasera automassaggio con arnica e speriamo passino.

Mare73 ha scritto:Prima o poi, all'improvviso, andrà come vuoi tu.

magari Mare, sarebbe il mio sogno più grande sia per quanto riguarda i sintomi spontanei sia per i rapporti. Non potrei ricevere un regalo più bello.

pista ha scritto:Ciao amica mia!! Passo poco xò tu sai che ti penso spesso.. Non dimenticherò mai quello che hai fatto x me.
Privatamente mi trovi sempre se hai voglia di parlare.. Bacio grande

Grazie tesoro :love1:

Brighid88 ha scritto:Ondi anche se ci sentiamo in privato volevo dirti anche qui che conoscerti mi ha fatto un immenso piacere e non vedo l ora di vederti di nuovo!tvb ! :love1:

anche a me ha fatto davvero tantissimo piacere conoscerti e passare un pò di tempo inisieme. Ci vedremo presto e parleremo il doppio di quanto abbiamo fatto venerdi scorso (si salvi chi può :o ) ;)
Lo sapevo che ci sarebbe stato feeling tra di noi (non è una dichiarazione d'amore eh :mrgreen), già dai primi post l'avevo capito, infatti ti dicevo sempre che mi dispiaceva che non andassi da Pesce e che così non ci sarebbe stata l'occasione di vederci.
E il nostro incontro ha confermato totalmente la mia sensazione :love1:

alexsandra ha scritto:non sono ancora riuscita a leggere per intero la tua storia,

oddio te lo sconsiglio se non vuoi perdere tutte le diottrie :mrgreen:

Maddy, happy, Romy, Mare, Pisty, Camy, keira, Brighy, Alxsandra grazie per esservi interessate alla mia visita e per essere sempre qui vicine a me.
E un grazie speciale anche a tutte le ragazze che mi stanno sempre vicine supportandomi e sopportandomi anche privatamente..
Come farei senza di voi?

Re: Vi racconto anche la mia storia

Messaggioda happy78 » ven apr 08, 2016 10:21 pm

Cara, come faremmo noi senza di te :flower: tu ci sei sempre per tutte noi e non ci sono parole per descrivere tutta la nostra gratitudine per quello che fai per noi. Dai, è vero che il percorso non è ancora giunto a una conclusione, ma devi pensare che stai comunque percorrendo quello giusto, certo accidentato e con ostacoli, ma ci sei e col tempo tutto il tuo impegno sarà ripagato. Ora non focalizzati troppo su tutto il tempo già speso per curarti, ma sulla meta e cerca di non perdere la fiducia in te stessa. Io forse sono l'ultima persona che dovrebbe darti consigli sia perché non è da molto che sono in cura sia perché non ho il livello di conoscenza della patologia che hai tu, ma ho capito sinora che anche quando ci sembra di fare un passo indietro in realtà stiamo andando avanti nel percorso di guarigione. Tu ti conosci bene e il fatto di aver capito che la stipsi non è la causa dei tuoi bruciori è importante. Queste e molte altre conoscenze ti aiuteranno sempre di più. Cmq anche io ho notato che il prof alla visita di controllo fa una bella ravanata in modo più intenso delle manipolazioni :O.O: Grazie grazie grazie sempre d'esserci e ti auguro il meglio..tvb :love1:

Re: Vi racconto anche la mia storia

Messaggioda Keira » ven apr 08, 2016 10:35 pm

Ciao Ondi :love1: Ti ho pensato tanto questi giorni, volevo anche scriverti in privato in realtà, ma poi ho pensa che quando ti fossi sentita di parlare della visita l'avresti fatto qua. Mi dispiace tanto x i continui bruciori e che la visita ti abbia fatto cosi male (io sinceramente non ho mai avvertito questa differenza ma l'inserimento del dito a me non ha mai provocato bruciore quindi non so). Sulla tiroide e gli altri esami non ti posso rispondere...non ne so molto. Però x il resto io sono davvero strasicura che starai meglio, te lo dico col cuore. Noi siamo tutte qui x sostenerti anche se ci vorrà piu tempo di quanto pensavi :baci:

Re: Vi racconto anche la mia storia

Messaggioda Laguna » sab apr 09, 2016 9:33 am

Ciao Ondi!allora...per quanto riguarda la visita credo sia normale..forse quando i dott fanno i trattamenti hanno bisogno che la nostra patata non venga urtata nemmeno un po perché poi si irrigidisce ancora di più e trattarla diventano cavoli e quindi agiscono con estrema delicatezza..
Per i battiti si inizierei con un emocromo,sideremia e ferritina..la tiroide ogni tanto è anche giusto valutarla e solo poi eventualmente holter 24 ore..
Per la stipsi capisco purtroppo :(per adesso ho raggiunto una sorta di equilibrio anzi nonostante gravidanza..E non so se possa dare una mano anche a te ma per adesso faccio: fibra liquida plantamedica al mattino,Activia a metà mattina,verdure sia a pranzo che a cena,almeno 2kiwi al giorno e nel pomeriggio psillium in polvere sciolto in acqua...tanta acqua durante il giorno e almeno ogni 2gg mi assicuro l'andata al wc:)
Anche se il lavoro da fare c'è sono molto contenta di tutti i progressi fatti..la strada non è in salita come prima:*:*

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Re: Vi racconto anche la mia storia

Messaggioda Daniv » sab apr 09, 2016 9:37 am

Ciao Ondina, anche io ho notato al mio ultimo controllo che il prof non è stato molto delicato, però io non ho mai fatto manipolazioni e quindi non posso fare paragoni. Però mi sono chiesta se il mio ultimo attacco di forte prurito può essere dipeso anche dalla visita visto che è cominciato il giorno dopo.
Mi dispiace tanto tu debba lottare e soffrire così, ma sono sicura anche io che ne uscirai, con i tuoi tempi e spero prestissimo.
Sei proprio una bella persona, hai sempre una parola di riguardo per tutte e quindi grazie a te di cuore per tutto..
Un abbraccio.

Re: Vi racconto anche la mia storia

Messaggioda Romy85 » sab apr 09, 2016 10:38 am

Ciao Ondina88 dai forza lo so che lo sei mi incoraggi sempre anche a me...
Per la visita non ti so dire di solito aponte con me nell entrare è sempre dolce poi una volta entrato sento dolore dove sono contratta

Per la stipsi io mangio due kiwi al giorno e verdura ai pasti e ogni 2 giorni scarico ( anche se per il fatto dei calcoli penso che i kiwi nn posso più assumerli perché pieni di vitamina C è un casotto ora perché mi aiutano molto i kiwi nello scaricare)

Dai Ondina88 presto anche noi staremo bene quanto prima un grande bacio tvb

Re: Vi racconto anche la mia storia

Messaggioda LisaBetta » sab apr 09, 2016 11:12 am

Ondina88 ha scritto:mi ha consiglio di fare 3 controlli: tiroide, anemia e quell'esame in cui bisogna attaccare un apparecchietto per 24h


Tiroide perché probabilmente vuole verificare che non sei in ipertiroidismo (che può dare battiti accellerati) ma per esperienza ti dico che non avresti solo questo come sintomo e, anzi, un altro segnale sarebbe la diarrea!!!!! E non è il tuo caso! :lol:
Non ricordo, il sonno com'è? Dormi bene?

Re: Vi racconto anche la mia storia

Messaggioda lorenza » sab apr 09, 2016 11:37 am

Ciao Ondi,
sono una quasi nuova del forum e mi sto piano piano leggendo la tua storia andando a ritroso..
Azzardo un'ipotesi sul problema stipsi perche' anche per me e' un grande problema e le ho provate un po tutte... Io mangiavo SOLO farine integrali e quintali di frutta cotta e verdura cotta, yogurt, fermenti, frutta secca, e kiwi tutti i giorni la mattina a digiuno... Beh sono andata da gastroenterologi ecc e nulla non mi hanno mai aiutato, qualche tempo fa ho deciso di tentare con una dietologa e lei mi ha detto di provare con accorgimenti diversi perche secondo lei alla fine invece di farmi bene stavo mangiando troppe fibre e quindi mi intoppavo! Allora lei mi ha tolto i kiwi ( perche va beh io ho una forte irritabilita') ma comunque mi aveva detto che nel caso e' meglio assumerli a meta' mattina con un abbondante bicchiere di acqua tiepida, bere a ogni pasto mentre mangi mezzo litro d'acqua che cosi " ammorbidisce" quello che mangi, eliminare frutta secca ( per adesso, poi reintrodurla ma poca) e per esempio i finocchi me li ha tolti perche sono irritanti come i kiwi ( poi magari nel tuo caso no). Per le farine mi ha detto di non esagerare con l integrale ma magari fare un po e un po.
Io sto provando adesso i semi di psillo ma mi pare tu l'abbia fatto..
Non so se ti possa aiutare ma magari qualcuna di queste cose ti puo aiutare?
Intanto ti abbraccio

Re: Vi racconto anche la mia storia

Messaggioda LisaBetta » lun apr 11, 2016 10:46 am

Ondina buongiorno.
Scusami per il disturbo ma Flo ha detto che forse tu puoi aiutarmi/delucidarmi sui muscoli parauretrali...

http://cistite.info/forum/viewtopic.php?f=296&t=4616&start=200#p265937


Potresti leggere nella mia storia il mio dubbio?
Grazie! :love1:

Re: Vi racconto anche la mia storia

Messaggioda Brighid88 » lun apr 11, 2016 2:05 pm

Ondina88 ha scritto:A meno che non sia subentrato nel frattempo un altro problema, magari ormonale per esempio.

Non credo che sia un caso Ondi ,è proprio la b12 !
Ondina88 ha scritto:Va bè ne parleremo quando avremo i risultati alla mano.

Esatto,ora non preoccuparti, non è detto che salti fuori qualcosa di strano :):
Ondina88 ha scritto:Pensate che in pochi mesi ho perso 4 kg che per una nanetta come me di 1.53m non sono pochi

E qui parte l invidia ,pure io voglio dimagrireeee, comunque Ondi io ti ho vista dal vivo e sei magrissima non dimagrire di più che stai benissimo! :):
Ondina88 ha scritto:Ci vedremo presto e parleremo il doppio di quanto abbiamo fatto venerdi scorso (si salvi chi può )

Ahah in effetti abbiamo parlato un sacco ! :coool: però più parlavamo e più mi rendevo conto che abbiamo molte cose in comune :):
Un abbraccio ! :love1:

Re: Vi racconto anche la mia storia

Messaggioda Ondina88 » lun apr 11, 2016 7:47 pm

happy78 ha scritto:Cara, come faremmo noi senza di te :flower: tu ci sei sempre per tutte noi e non ci sono parole per descrivere tutta la nostra gratitudine per quello che fai per noi.

:-:::: commossa, che carina happy :love1:

happy78 ha scritto:è vero che il percorso non è ancora giunto a una conclusione, ma devi pensare che stai comunque percorrendo quello giusto, certo accidentato e con ostacoli, ma ci sei e col tempo tutto il tuo impegno sarà ripagato.

ecco, questa è l'unica cosa che interessa a me. Certo, ovvio che preferirei iniziare a star bene da subito, però capisco anche i limiti del corpo dopo tutti questi anni quindi quello che conta è arrivarci. E speriamo sarà così :flower:

happy78 ha scritto:Cmq anche io ho notato che il prof alla visita di controllo fa una bella ravanata in modo più intenso delle manipolazioni

ah ecco perfetto. Lo chiedevo solo perchè avevo paura di essere peggiorata io a livello di nervi, però mi sembrava un pò più brusco l'inserimento quindi ho voluto escludere questa paranoia. Del resto è anche normale che sia meno delicato sia perchè deve rendersi conto effettivamente quanto fa ancora male (se inserisse lentamente e delicatamente sicuramente farebbe meno male e lui così non capirebbe) sia perchè il discorso di Laguna sulle manipolazioni non fa una piega.
Un pensiero in meno :):

happy78 ha scritto:Grazie grazie grazie sempre d'esserci e ti auguro il meglio..tvb :love1:

Grazie a te happy :baci:

Keira ha scritto: volevo anche scriverti in privato in realtà, ma poi ho pensa che quando ti fossi sentita di parlare della visita l'avresti fatto qua

keira cara, se vuoi scrivermi in privato puoi farlo quando vuoi senza problemi. Mi farebbe piacere sentirti quindi non farti mai nessun tipo di remora :):

Keira ha scritto:Però x il resto io sono davvero strasicura che starai meglio, te lo dico col cuore. Noi siamo tutte qui x sostenerti

Grazie keira, sei un tesoro :baci:

Laguna ha scritto:fibra liquida plantamedica al mattino

ciao Lagu,
come ho detto sopra la tua spiegazione sul tocco più delicato prima delle manipolazioni non fa una piega quindi grazie per avermi rassicurata ulteriormente. Chiedevo questa cosa perchè avevo paura di essere peggiorata a livello di nervi, adesso tiro un sospiro di sollievo :thank:
La fibra liquida plantamedica non l'ho mai provata sai? la trovi in farmacia?
e poi anche lo psyllogel è da un pò che mi sta tentando anche perchè mi hanno detto che non irrita l'intestino come gli altri accorgimenti che avevo utilizzato quindi varrebbe la pena tentare. Se poi tu me lo confermi ci provo

Laguna ha scritto:Anche se il lavoro da fare c'è sono molto contenta di tutti i progressi fatti..la strada non è in salita come prima:*:*

Grazie Lagu, anche per tutte le dritte :baci:

Daniv ha scritto:Però mi sono chiesta se il mio ultimo attacco di forte prurito può essere dipeso anche dalla visita visto che è cominciato il giorno dopo.

ciao Dani. Eh si può essere. Io i bruciori li ho iniziati ad avere da subito dopo la visita andando sempre ad aumentare di ora in ora.

Daniv ha scritto:Sei proprio una bella persona, hai sempre una parola di riguardo per tutte e quindi grazie a te di cuore per tutto..

Grazie a te Dani, mi piace troppo farmi coccolare dalle vostre parole :love1:

Romy85 ha scritto:Dai Ondina88 presto anche noi staremo bene quanto prima un grande bacio tvb

Dobbiamo farcela, hai ragione Romy :flower:

LisaBetta ha scritto:un altro segnale sarebbe la diarrea!!!!! E non è il tuo caso! :lol:

Lo possiamo escludere con sicurezza questa :mrgreen:

LisaBetta ha scritto: il sonno com'è? Dormi bene?

eh no, è disturbato e faccio un pò fatica a dormire. A parte questa notte che stranamente ho fatto un bel sonno unico con addormentamento immediato. Però questo è solo dagli ultimi mesi quando ho cambiato e introdotto nuovi farmaci, prima non ho mai avuto problemi di sonno.

lorenza ha scritto:mi sto piano piano leggendo la tua storia andando a ritroso..

ciao lorenza. Che coraggio :):
E' una delle più lunghe ormai :cavoli:
Ti dò un consiglio: ti conviene leggere la prima pagina e poi solo le ultime saltando quelle in mezze così ti risparmi un bel pò di tempo e di vista :): Poi se hai bisogno di qualche particolare che ti può servire chiedimi pure così almeno ti riassumo un pò tutto.
Grazie per tutti i consigli che mi hai dato sulla stipsi. Diciamo che li seguo quasi tutti, però a differenza tua il finocchio non mi dà mai nessun problema. I kiwi invece si, mi irritano subito l'intestino.
La farina integrale l'ho provata diverse volte (ieri per esempio per la prima volta ho provato la piadina con farina integrale però nessun risultato nè per quanto riguarda l'irritabilità ne per :wc: )

lorenza ha scritto:Io sto provando adesso i semi di psillo ma mi pare tu l'abbia fatto..

no questo no infatti parlavo proprio poco più su dello psyllogel. Sostanzialmente i semi di psillo e lo psyllogel dovrebbero fare lo stesso effetto secondo te?

LisaBetta ha scritto:Potresti leggere nella mia storia il mio dubbio?

arrivo nella tua sua Lisabetta così parliamo con calma di tutto quello di cui hai bisogno e se posso aiutarti lo faccio più che volentieri :):

Brighid88 ha scritto:Non credo che sia un caso Ondi ,è proprio la b12 !

E' che sai cosa Brighy? il dobetin ormai l'ho sospeso da luglio e un paio di mesi fa avevo provato a reintrodurre l'etinerv 4 cpr in 4 giorni quindi proprio una dose che non dovrebbe dare niente. Per quello mi sembra così strano avere ancora questa fioritura

Brighid88 ha scritto: non è detto che salti fuori qualcosa di strano :):

Ma sai che io quasi quasi me lo augurerei? non perchè sono masochista, ma perchè mi sono detta "metti che la causa di tutto risalga in qualche valore sballato e sistemando quello più curando la contrattura e la neuropatia nel frattempo andrà tutto a posto?"
VA bè niente momento deliri off ;)

Brighid88 ha scritto:E qui parte l invidia ,pure io voglio dimagrireeee,

Mi sa che in questo week end li ho recuperati tutti tra piadina con la nutella e tiramisù :--P

Brighid88 ha scritto:ti ho vista dal vivo e sei magrissima non dimagrire di più che stai benissimo! :):

tu sei di parte :love1:
Il mio ragazzo invece me lo fa notare spesso :XX :roll:
Carino eh? :-zzz :-zzz :-zzz

Brighid88 ha scritto:più parlavamo e più mi rendevo conto che abbiamo molte cose in comune :):

Verissimo.
Un bacio capelli belli :love1:

Re: Vi racconto anche la mia storia

Messaggioda Mare73 » mar apr 12, 2016 12:29 pm

Ma cosa ti fa notare, il tuo ragazzo?? No, perché Ondi, facciamo due conti: dopo aver perso 4 chili su un'altezza... diciamo contenutella, non puoi essere cicciotta... Impossibòl!
Per il resto, mi ripeto: sei una lottatrice nata, Ondi bella. E hai una lucidità spiazzante: ma dico, a te i farmaci non rincoglioniscono neanche un po'???
Ondina88 ha scritto:arrivo nella tua sua Lisabetta
Ah no, ritiro...

Re: Vi racconto anche la mia storia

Messaggioda flo67 » mar apr 12, 2016 1:01 pm

:lol:
Ondi sei super!!!!
:flower: :love1:

Re: Vi racconto anche la mia storia

Messaggioda lorenza » mer apr 13, 2016 10:58 am

io sto prendendo proprio lo psyllogel (gusto vaniglia che per me è piu accettabile) e va meglio, non so dirti se poi la mia pancia si abituerà anche a questo ma per ora (sono circa 10 gg) io ho avuto dei benefici sia come frequenza che come "fatica" una volta sul wc! se ne possono prendere da 1 a 4 al giorno, io ne prendo 2, devi avere un pochino di pazienza perche ovviamente non essendo lassativi non fanno effetto subito ma ci vuole almeno una settimana di utilizzo... Magari prova, effetti collaterali non ne hanno anzi, dovrebbero lenire le mucose intestinali anche se infiammate
Unica cosa negativa a me gonfia un po la panza ma anche questo, c'è sia nel bugiardino che me l'aveva anticipatop la dietologa, dovrebbe essere una cosa che passa dopo un pochino

Re: Vi racconto anche la mia storia

Messaggioda LisaBetta » mer apr 13, 2016 12:01 pm

Ciao Ondy ti ringrazio anche qui per i consigli che mi hai dato... :love1:
Lo psyllogel l'ho provato anni e anni fa... Avevo iniziato un lavoro che mi dava moltissimo stress e mi sono "intoppata" per ben 8 giorni.... Roba da morire visto che la mia consuetudine è "una volta al gg sempre ma pure due non le buttiamo via!". Le mie erano dosi da sciogliere in acqua..... Dopo solo due c'è stata l'esplosione del Krakatoa..... però poi non le ho più prese, principalmente perché non ne sentivo così il bisogno e poi perché la consistenza dopo le dosi era pessima... mi è sembrato di cacare legno bagnato.... scusa l'espressione forbita.... Però magari potreste provarle, forse le hanno migliorate! :grin:
Per quanto riguarda le analisi che ti hanno prescritto tachicardia ed insonnia (magari ti addormenti subito ma poi ti risvegli più volte e magari anche tutta sudata) possono anche essere dovute ad un eccesso di cortisolo. Nessuno fa mai controllare questo parametro che invece ho scoperto essere importantissimo perché regola un sacco di meccanismo del nostro corpo (l'eccesso di cortisolo influenza negativamente il sonno, la glicemia, il sistema immunitario).
Ovviamente non dico che sia il tuo caso, ma è stato il mio!
:ciao:

Re: Vi racconto anche la mia storia

Messaggioda michiamoMaddalena » mer apr 13, 2016 12:38 pm

Ondi scusami tantissimo il ritardo, ho letto tutto!
Non posso dire di più rispetto a quello che ti hanno già detto, solo che sei mitica!
E poi anche io ti ho conosciuta di persona e sei una ragazza stupenda. Non hai bisogno di nessun chilo in più o in meno.

Guarda anche io poi credo proprio che siano stati quei pochi etinerv a darti quei brufoletti, ho notato che la b12 più la prendi più dà questo problema con facilità,
prima ci mettevano più tempo ad uscire e meno ad andarsene. Ora invece penso che non me ne libererò molto facilmente.

Certo poi magari l'intestino spesso non è la causa dei tuoi bruciori, ma può darsi che qualche volta lo sia stato, quindi è sempre meglio tenerlo sotto controllo, fai bene.

Aspettiamo i risultati dei vari esami intanto per avere un quadro più ampio.

In questi giorni come stai?


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 19 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214