Per prima cosa mi presento;sono Francesca e ho 23 anni. Mi scuso in anticipo se mi dilungherò ma ho proprio bisogno di un bello sfogo con chi mi può capire,grazie per l'attenzione.
Le mie mirabolanti disaventure iniziano all'incirca tre anni fa,col mio primo rapporto con colui che è il mio attuale ragazzo.Devo premettere che prima di tale avvenimento la mia patatina non aveva MAI sofferto di alcun tipo di infiammazione/infezione, tantomeno la mia cara vescica.
Ho conservato la mia verginità con la convinzione che avrei fatto l'amore solo con chi e quando lo avrei desiderato profondamente;così mentre tutte le mie amiche,o quasi,la davano via come il pane,io ho aspettato e quando finalmente è successo,è anche iniziato il mio calvario.
Il mio ragazzo mi ha trasmesso CLAMIDIA,MICOPLASMA E HPV in un colpo solo...BANG BANG!!!!!e da quel momento è stato un continuo bombardamento di antibiotici.
Infatti,quando finalmente,non senza fatica,sono riuscita a debellare clamidia e micoplasma,sono subito saltati fuori tutti i loro amici patogeni, tra cui escherichia coli,enterococco,streptococco,ureaplasma (chi più ne ha più ne metta) e ovviamente CANDIDA; il tutto curato con troppi antibiotici e antimicotici e pochi fermenti o simili.
Nel frattempo cominciavo a debilitarmi,

L'infinita serie di ginecologi che mi ha seguito (rovinato!!!) concordava sulla necessità dell'antibiotico ma,guarda caso,al tempo stesso nessuno sapeva spiegare xké dopo aver curato una cosa ne spuntasse subito furi un'altra.
C'erano poi quei momenti,seppur molto brevi,in cui gli esami risultavano tutti negativi,così riprovavo ad avere rapporti che risultavano cmq sempre dolorosi;con gonfiore,arrossamento e microtaglietti al seguito.
Ed è stato qui che i vari professoroni e primari mi hanno detto "gli esami sono negativi,il dolore è tutto nella tua testa,magari non ami più il tuo ragazzo,forse dovresti lasciarlo"...

poi un giorno, mentre piangevo a singhiozzi,(una delle innumerevoli volte) mia mamma è approdata su questo forum, ed è stato come se qualcuno mi avesse teso una mano dal cielo. Ho cominciato a leggere il più possibile,ho assunto presto D-Mannosio (crema e dosi) grazie al quale ho debellato,almeno fino a ora,le cistiti ricorrenti e post-rapporto. Contro la candida ho iniziato con candidep,elle effe 100 e yogurt in vagina a volontà!!!!
Nel frattempo ho fissato un appuntamento con Pesce che mi ha diagnosticato : VESTIBULODINIA CON IPERTONO DEI MUSCOLI DEL PAVIMENTO PELVICO. Dopo tutto questo tempo un uomo è in grado di dirti cos'hai in meno di mezzora...UN MIRACOLO!!!!!La cura è a base di Rivotril e Laroxyl con riabilitazione del piano perineale e terapia manuale.
Ho iniziato la cura orale da un mese circa,le sedute di riabilitazione dovrebbero cominciare a ottobre,purtroppo c'è una lunga fila d'attesa.
è presto per stare bene ma adesso intravedo una flebile luce alla fine di questo lungo tunnel...Vi voglio bene anche se nn c conosciamo personalmente e vi abbraccio xké mi avete dato la speranza (rosanna in primis) di poter guarire e di poter fare l'amore come tutte le altre donne... Vorrei potervi raccontare anchio,un giorno,che sono guarita...

grazie ancora....