Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)




!!!...il fatto ke mi preoccupi tanto ke gli e.coli siano in vescica è dovuto al terrorismo psicologico ke mi hanno fatto i medici e diversi articoli internet ,in cui si dice ke i batteri potrebbero salire ai reni e dare pielonefrite fino ad insufficienza renale!scusatemi se sono esagerata,purtroppo tendo ad essere apprensiva(in più ho una mia cara amica ke ha problemi renali proprio da e.coli),e questo non mi aiuta di certo 

pensa che a me al secondo attacco il medico di base ha sentenziato, così, su due piedi, senza aver fatto neanche un' ecografia, la pielonefrite, mi ha imbottita di antibiotici, che ho all'epoca ovviamente preso. naturalmente non lo era. Il terrorismo mentale lo adottano per rifilarti antibiotici da cavallo e soprattutto quando non sanno che pesci pigliare. Leggi
tanto qui nelle pagine iniziali e forum. (come tutte noi) 

Rosanna ha scritto:A quest'ora saremmo tutte ricoverate in nefrologia se il rischio fosse così alto!
Leggi la storia di Stefania69: lei convive non con 100mila colnie, non con un milione di colonie, ma con 10 MILIONI da mesi senza sintomi e senza pielonefriti.

!!! è vero ke non bevo più 2 litri d'acqua come facevo prima,però ke cavoloooo!!!ho sempre preso 3 dosi di D-Mannosio,(tranne qualke rara volta ke ne ho prese 2 ma non ho avuto nessun fastidio) e ormai è da ottobre ke lo prendo!!
il forum. Trovi tutto quello che ti serve.







Rosanna scusa ma tu che intendi per "guarire"?cioè urine negative a e.coli,oppure urine positive che però non danno dolori?e poi non ho capito una cosa,perdonami se sono indiscreta,ma tu il mannosio lo assumi ancora dopo i rapporti o lo hai smesso del tutto?grazie un bacioRosanna ha scritto:Io ho impiegato un anno per guarire e staccarmi dal mannosio e così sta succedendo per la maggior parte delle donne iscritte. Sono i normali tempi previsti da questa terapia. Però la cosa importante è che i benefici li hai da subito!





Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata