non ho mai tempo e in ufficio non posso rischiare di entrare nel forum perchè si tratta di un ufficio pubblico e fanno controlli a campione.
oggi sono a casa per un inizio di cistite appunto e quindi scrivo due righe
52 anni - divorziata dai secoli dei secoli - un compagno dal 2007
alcune relazioni precedenti, anche molto focose devo dire. mai problemi di nessun tipo
la mia prima cistite appunto nel 2007
dopo alcuni annetti di solitudine (quanti?!?! boh 2 o 3 non ricordo)
era la nostra prima vacanza, una settimana al mare, ovviamente passata quasi tutta a letto (beh qualche volta di giorno si andava in spiaggia ma poco poco) -poi numerose altre
non vivo con il mio compagno e anzi la storia pian piano sta finendo credo,anche se preferirei di no, ma penso sarà così
tolto l'utero due anni fa ho ancora più problemi di secchezza che erano già cominciati un anno prima dell'operazione, penso per motivi di età
uso D-Mannosio da circa due anni e il primo anno decisamente è andata molto bene
poi pian piano peggio ma anche la relazione è andata peggio e io, forse sbagliando, penso che le due cose siano correlate: nel senso che a volte mi sforzo di avere un rapporto, per accontentare lui, ma non ho più trasporto perchè mi mancano altre cose, molto più profonde e per questo penso che pian piano andremo a concludere la nostra storia
negli ultimi tre-quattro mesi ho dovuto di nuovo prendere due volte l'antibiotico
oggi ho contattato rosanna per provare, visto che appunto ho parecchio bruciore e di solito finisce male quando comincia così, a debellare la cosa senza l'antibiotico, con sei dosi e tisane e tisane
sono uscita prima dal lavoro e mi diceva rosanna sarebbe meglio se me ne stessi a casa anche domani
chiaro con l`'antibiotico il giorno dopo sei efficiente ed io volevo evitare di fare il giorno di malattia ma pazienza
ascolterò i consigli questa volta
ho letto alcuni vostri msg, sempre di corsa purtroppo, e ho comperato anche il lubrygin che però mi brucia un pochino soprattutto durante i preliminari
ma ora ordino la crema di de angelis al mannosio
mi spiace tantissimo non potervi seguire maggiormente e ho anche difficoltà a capire dove devo scrivere perchè non ho il tempo appunto di "applicarmi "
spero di riuscire ad evitare l'antibiotico questa volta e magari ricominciare ancora un anno o due di pace da questa maledetta cistite
(sto anche combattendo con l'ipertensione e per questo sto attendendo una telefonata di de angelis che mi avvertirà quando uscirà il mannosio senza bicarbonato perchè preferirei prenderlo da solo visto che il bicarbonato di sodio aumenta la pressione - purtroppo da marzo continuo a cambiare terapia ma non troviamo nulla che mi dia una mano senza notevoli effetti collaterali . ma lo so io con i medicinali ho avuto sempre problemi. è difficile per me trovare un farmaco senza rogne annesse - addirittura due anni fa prima dell'operazione di asportazione dell'utero mi hanno dato i sali per andare al bagno la sera prima e mi hanno fatto allergia anche quelli, quindi non vi dico..........)
cerchèrò di leggervi quando posso, magari se la mia storia sentimentale si concluderà avrò anche più tempo
vorrei raccontarvi anche dell'altro ma magari più avanti
un abbraccio da chi vi capisce molto bene