macri ha scritto:Fai sapere come va cpn i dilatatori.
Vi terrò aggiornate ,per ora nulla di fatto comunque, vabbe sono contratta da 3 anni non posso pretendere che dopo una settimana torni tutto magicamente a posto ...
Daria ha scritto:scusa se invado la tua storia ma ho letto gli ultimi interventi e ho riso un sacco
Daria ma non devi scusarti di nulla a me a fa sempre piacere se scrivete ,non la considero affatto un invasione di campo !un abbraccio anche a te !
lorenza ha scritto:fare movimento secondo me fa bene sia al corpo che allo spirito!
Già e poi sono contenta che la contrattura non peggiora e il ginocchio se ne sta buono

Mare73 ha scritto:non fargli venire un infarto con la baggiana luminescente...

Mare73 ha scritto:hai guardato nella sezione mercatino?
Provo a mettere un annuncio ...patata precaria cerca urgentemente membro disposto a testare la sua resistenza ..andrebbe bene ?

signo ha scritto:E per la neuropatia sloggiata
flo67 ha scritto:Che bello tesoro!!!! E una ola pure a Chicco
Dopo un mese di dolori finalmente torno a respirare !Chicco vi saluta ,sta benone !ho tirato un sospiro di sollievo quando la vet mi ha detto che non aveva nulla !
Aliruna ha scritto:Sicura di usare bene i dilatatori, bri?
Ali adesso il dubbio mi sta attanagliando ...

Comunque il mio medico di base mi ha lasciato senza parole ma stavolta in positivo !gli ho messo davanti la diagnosi di

La seduta dalla Marchi é andata bene nel senso che un pochino ero contratta ma subito i muscoli vaginali hanno mollato ,abbiamo pure provato analepino così per vedere se faceva un qualche effetto ma nulla ...era abbastanza ovvio perché a livello rettale sono a posto e quello non agisce in zona sfintere ...siamo rimaste che ci vediamo ogni 30 o 40 giorni per una seduta di controllo e di mantenimento ma nel frattempo è sottinteso che faccio tutti i miei esercizi con costanza !mi ha anche detto che quella sorta di gonfiore che sento nella parete anteriore della vagina secondo lei ha più a che fare con una neuropatia ,appena mi ha toccato ho sentito uno stimolo molto fastidioso a urinare e un pizzico di bruciore quindi il dobetin dovrebbe aiutare pure per questo .. penso sia tutto spero di non aver dimenticato nulla !un abbraccio a tutte !