Eccomi ragazze! Che frenesia questa settimana! 

Rosanna ha scritto:Ma stai ancora andando dall pt?
Ros, prima di tutto debbo chiederti scusa perché mi sono dimenticata di salutarti la Spano. 

Ero troppo agitata lunedì scorso e mi è passato di mente. Sorry 

Domani recupererò. 

Quanto alla pt, non ci sto andando più e l'abbiamo deciso insieme, visto che ora debbo andare a Milano e che secondo lei non ne ho così tanto bisogno per fortuna, tranne che in certe situazioni in cui accumulo troppe tensioni. Ma passata la visita di lunedì sono ritornata quella di sempre per fortuna!! 

Mamma mia, non pensavo di avere così tanta tensione addosso. 

MARTINA ha scritto:scusa l'intrusione ma sono entrata a leggere un po la tua storia. Volevo chiederti com'è andata la visita dalla Spano
Ciao Martina! Ma quale intrusione? 

Anzi, mi fa piacere che sei passata di qui! Appena posso leggerò la tua storia. 
.gif) 
 Lunedì scorso ho fatto il test del pudendo ed ero davvero molto ma molto tesa, anche perché avevo il terrore che mi tornassero le mestruazioni e dovessi rimandare (per fortuna sono tornate lunedì notte 

). Come mi aspettavo c'è una media sofferenza nervosa, in particolar modo all'uretra, ma anche al clitoride, mentre alla forchetta è tutto miracolosamente nella norma. Già durante l'esame mi ero accorta dell'enorme differenza nei tempi di risposta al freddo ed al caldo tra forchetta e uretra...un abisso! 

E torna tutto con i sintomi che ho sempre avuto, ossia la cistite post-coitale ed il bruciore uretrale. I fastidi che sento alla forchetta sono dovuti all'abrasione della mucosa, ma non alle terminazioni nervose infiammate. Mi ha detto che le fibre delta (quelle sensibili al freddo) forse tra un annetto staranno bene, ma per quelle c (quelle sensibili al caldo) ci vorrà più tempo. Non vi nego che lì per lì non l'ho presa molto bene. Dopo 7 anni di problemi sentirsi dire che ci vorrà almeno un altro anno non è il massimo, ma alla fine non ci sono danni permanenti e se le riabilitazioni procederanno bene potrei venirne fuori! E cmq ci vorrà almeno un anno per la guarigione completa, non per i miglioramenti!! 

Dopo l'esito dell'esame mi sono ricaricata. Non pensavo di aver accumulato così tanta tensione! 

E finalmente è tornato il sorriso, nonostante tutto. Da domani si comincia la lotta!! 

E stavolta la faccio a pezzettini!! Sono determinata più che mai, ora che so che non ci sono lesioni. Rivoglio la mia vita!!! E me la riprenderò!!! 

Torellina81 ha scritto:anche un pochino esauritella 

Senti chi parla!! 

Mi manchi anche tu tata! 

Tvttttttb! 
 .
.