Ciao a tutte
Finalmente eccomi qui ad aggiornarvi sulla mia situazione prima di immergermi nel lavoro. Come ben sapete lunedì scorso ho avuto la visita di controllo da Pesce, tutto sommato andata bene. Gli ho parlato dei sintomi altalenanti di questi ultimi tre mesi, sottolineando anche che in complesso mi sento migliorata pur persistendo ancora stilettate e bruciori, spesso esterni in alcuni periodi del mese (in modo particolare nel postciclo) e secchezza alcuni gg prima del ciclo e alcuni gg dopo (anche in tal caso, però, gli ho fatto presente che in generale mi sento più lubrificata, generalmente non contratta, ma che, anche quando sono più lubrificata di mio, applico cmq un po' di lubrificante ai rapporti. Ah! gli ho anche detto che mi capitano dei gg in cui non tollero nemmeno le mutandine e che in casa sto sempre senza e indosso pigiami o tute larghe e che, a volte, dopo la popo' ho un po' di bruciore all'ano che dopo un po' passa. Poi mi ha visitata e ha confermato ancora una volta buono stato dei muscoli e, quindi, di continuare con tutti gli esercizi di rilassamento per mantenerlo. Infine, mi ha fatto un riassunto dei sintomi di cui io gli ho parlato precedentemente e ha concluso dicendomi che è positivo il miglioramento, seppur non decisivo, con il laroxyl, ma che se entro 4 mesi non riscontro significativi miglioramenti, alla prossima visita mi cambierà il farmaco con altro (ovviamente credo proprio per stroncare del tutto la neuropatia) e di continuare con etinerv, ma mi ha aggiunto le iniezioni di dobetin (una a settimana per 1 mese, successivo mese no, e così via).
Ora io devo dire di esser comunque soddisfatta di quanto mi ha detto, perché, pur sentendomi meglio, e, alcuni gg. bene, non sento di esser guarita e sinceramente volevo da Pesce proprio quanto mi ha detto. In questi gg cmq sto bene, ma è anche vero, come riferito anche al prof. che è per me il periodo migliore, il periodo in cui generalmente i sintomi scemano molto (una settimana dalla fine del ciclo mestruale fino a 4/5 gg prima del ciclo mestruale successivo). Continuo sempre con tutto imperterrita e dico sempre OTTIMISMO VIENI A ME

Ora vi devo lasciare. Buona giornata a tutte. Vi voglio bene