Vi aggiorno: lunedì ho chiamato la Spano e abbiamo fissato le riabilitazioni. Inizio a metà aprile!! 

Il 16 farò il test del pudendo. Lei me l'ha soltanto consigliato ma io lo voglio fare e come! Dopo quasi 7 anni di rogne voglio vederci chiaro. Speriamo bene! E spero che non subentri l'ansia come al solito. Per ora la sto gestendo bene, tanto è per altri motivi che non dormo... 

Ho pensato di trovare una camera in affitto a Milano, visto che altrimenti spenderei un botto con i viaggi, ma sembra alquanto difficile.  

Ho deciso di fare 3 sedute alla settimana. Preferisco concentrare di più le sedute, così lascio immacolata la sessione estiva per poter dare gli esami, e poi cerco di venirne fuori il prima possibile. Devo assolutamente farla fuori, mi ha proprio scocciata!! 

Comunque sto benino. Il bruciore costante che ho avuto era dovuto allo Xerem! 

Lo stavo mettendo troppo spesso, senza alternarlo all'aloe, e mi sono sensibilizzata un po'. Già un'altra volta mi era successo. Dopo un giorno che non l'ho messo, sono tornata come nuova per fortuna! 
.gif) 
 Continuo a dire che per me il Cellfood è un valido aiuto! Sto scalando i farmaci e tutto sommato pensavo di stare notevolmente peggio! (Ecco, ora non vorrei portarmi sfiga...sto facendo le corna! 

). Grazie ancora Rosanna!! 

Ti ringrazierò fino alla nausea!! 

Sto provando a studiare un po' di più, quindi se non mi vedete spessissimo non andate a "Chi l'ha visto?" 

Devo anche fare una marea di carte del cielo...Simo aspetta da gennaio, credo che mi ucciderà! 

Appena posso le faccio! Voglio un clone!! 
 .
.