Ros!

La trappolina è per prenderlo senza ucciderlo per poi liberarlo, perché se lui mangia l'esca (non velenosa) la porticina si chiude e poi uno lo porta looooontanooooo e lo libera. Questo in teoria...in pratica la trappolina è piena di colla, noci, emmenthal e..cioccolato!
Ieri in preda alla disperazione (ho trovato le sue cacchine verdi color veleno, quindi se ne ha mangiato a sufficienza credo che tra poco morirà..Stef non mi odiare...) sono andata in un negozio per animali (vivi

) ed ho spiegato la situazione al tipo che mi ha detto che i topi vanno matti per la cioccolata..soprattutto per il kinder cereali!!
Sono passata a due che mi hanno consigliato di sparargli (ma quanta gente ha le armi??:O.O: ) a uno che mi consiglia di dargli il cioccolato..mah!!! Staremo a vedere oggi se trovo qualche traccia o se ha mangiato..così so se posso pulire casa o comunque smontare per trovare la salma

.
Rosanna ha scritto:Con tutto quello che gli hai dato per acchiapparlo, ormai è sazio (e ti ringrazia)!

per questo non va via!!!!
Passiamo agli aggiornamenti ittici (questo termine mi piace molto!)
Questa mattina ho avuto la visita dopo circa un mese e mezzo. Internamente mi ha trovata molto bene e inaspettatamente anche l'apertura vaginale è ok, tant'è che mi ha detto che gli automassaggi posso farli ogni tanto, giusto per dare una controllatina, quindi al bisogno. Quello che devo fare, sono i kegel reverse e ricordarmi sempre il comando rilascia perché contraggo naturalmente un pochino le natiche e tutto il resto. Mi ha trovato un piccolo trigger point, ma proprio piccino. Pure i piriformi devo un po' continuare a trattarli. MI ha detto che posso scendere di tre gocce il rivotril (da 11 a 8). Mi ha confermato anche lui che l'assenza di orgasmo è dato dai farmaci (cymbalta e pure il rivotril in concomitanza non aiuta).
Vestibulodinia: mi si concentra ancora sulla forchetta, quindi si continua con il cymbalta.
Ah mi ha detto Pesce che la tosse o comunque il cambiamento della voce (un po' rauca) potrebbe essere dovuto al Cymbalta. quindi rimango a 30 mg, dato che su di me hanno effetto.
Sono felice di questi progressi! Prossima visita tra un mese.

a tutte!