Ciao Clio,
ricordi che parlavamo di Roma e della casa?
Allora ti spiego bene. Il corso si tiene dal 18 al 22 maggio ed è lontanissimo: ci vuole quasi un ora per arrivare da roma termini.
Tuttavia vorremmo vedere anche un po' Roma. All'inizio cercavamo alloggio in zona Monterotondo (piana bella di montelibretti)... poi dato che siamo senza macchina ci siamo decise per il centro. La mia collega preferirebbe stare in un B&B, se non altro perchè avremmo colazione e soprattutto letti rifatti e bagno pulito tutti i giorni.
Io sono più per la casa, perchè almeno non dovremmo cenare tutte le sere fuori e questo sarebbe un bel risparmio..
Così, dato che anche i B&B più scarusi costano quelle 35-40 euro a notte, mi chiedevo ovviamente senza impegno e senza rancore se non fosse possibile, se si potesse riuscire a spendere qualcosa di meno nella casa che ci hai proposto.
Noi staremo 7 giorni. Arriviamo sabato 15 maggio verso ora di pranzo e ce ne andiamo sabato 22, sempre a metà giornata. Sabato 15 saremo in tre a dormire. Questo perchè la mia collega scende direttamente dal galles per il corso e il suo ragazzo la viene a trovare. Nei giorni successivi saremo in 2.
Aspetto di sapere se puoi fare qualcosa.. Anche perchè questa settimana mi verrà a costare non poco
Ehi, ma poi al di là di tutto, ci vediamo, vero????
Ahi voglia a metter rhum... nù strunz n'addivventa mai babà!
Forse per qualcuno rimarrà il dilemma ma, per quel che ci riguarda, noi speriamo che sia femmina