Francy77 ha scritto:Hai l'impressione di fare da sola ma probabilmente sono proprio queste chiaccherate con lei che ti guidano, ti sembrera' una chiaccherata ma forse e' studiata proprio per guidarti e farti acquistare fiducia in te stessa
Forse è così Francy.

Di sicuro i disegni ke mi ha fatto fare mi hanno aiutata. Li avevo già capiti mentre li facevo, e questo mi ha detto la pt ke è positivo xché ho sempre avuto ben chiari gli aspetti su cui lavorare. La fiducia in me stessa grazie a Dio nn mi manca.

Almeno quella!
Ragazze mie, ho delle belle notizie!! Sono migliorataaaaaaaa!!!!

Finalmente, dopo mesi e mesi di peggioramenti, sto risalendo! Pesce mi ha trovata abbastanza morbida

, tranne ke all'otturatore di sinistra (il solito

) ed un punticino a destra. Una meraviglia in confronto alle scorse volte ke mi ha vista. Ci voleva proprio questa iniezione di ottimismo. Mi sono ricaricata!!! Ed ora la faccio fuori, sono determinata + ke mai. La disintegro!!

Ke bello!

Nn so se sia dovuto alla pace familiare ritrovata (la situazione passata incideva molto sul mio nervosismo purtroppo), o al Cellfood, o al Muscoril preso solo x una settimanella scarsa però...o tutto messo insieme, l'importante è ke va meglio!

Pesciolino mi ha prescritto il Lyseen, ma visto ke sto migliorando abbiamo concordato di aspettare un pochino x prenderlo (una o due settimane) in modo da vedere come va solo con il Cellfood, in cui credo molto visti i miglioramenti ke sto avendo sulla fibro.
Ah, sapete ke Fish ieri nn mi riconosceva??

Sono andata con il nuovo taglio e liscia!!

Però mi ha detto ke sto bene così

. Se lo dice lui mi fido!