ros sembra tutto sparito sto' bene!!!!

non ci credo che mi e' durata solo un giorno

oggi ho preso tre dosi e ora l'ultima prima di dormire poi domani scalo a tre e via via....ho portato il libricino delle indicazioni del lubrygin al ginecologo e mi ha detto che posso usarlo visto che e' molto delicato e fisiologico

certo anche se' potrebbe creare un po' di poca mobilita' agli spermatozoi non fa' niente in caso devo aumentare i rapporti per mandare su' piu'

possibile e solo il lubrigyn me lo puo' far fare!!! per quanto riguarda la mia situazione della fertilita' mi ha controllato e a visto che c'e un follicolo in vista quindi domani devo tornare da lui e se' in caso mi fosse scoppiato riproverebbe con la seconda ivi stavolta sul mio ciclo spontaneo altrimenti se' non e' avvenuto lo scoppio mi indirizzera' lui sul rapporto mirato vedremo...mi ha detto di continuare tranquillamente con l'ausilum di farmi una lavanda

stasera prima di andare a letto ma non so' se' la faro' visto che cio ho messo tanto per riformare la flora vaginale poi mi ha dato una scatola contenente pasticche e dosi per la cistite in concomitanza con il mannosio si chiamano DUO CIST INTEGRATORE ALIMENTARE A BASE DI UNA COMBINAZIONE DI ESTRATTI VEGETALI INDICATI PER FAVORIRE IL BENESSERE DELLE VIE URINARIE.
COMPONENTI: IBISCO ESTRATTO SECCO,FIBRA DI ACACIA,APPORTO DI COMPOSTI FENOLICI,APPORTO DI ACIDI ORGANICI,LACTOBACILLUS ACIDOPHILUS TINDALIZZATO,ESTRATTO DI POLLINE DA FIORI......bho' non so' se fa' bene male io non tradisco D-Mannosio se' poi tu ros lo consideri buono lo aggiungo. ancora non ho gli esiti dell'urinacultura chissa'!!
.la speranza e' l'ultima a morire...