Rosanna hai ragione..cmq la mia farmacista dalla quale poi sono tornata è stata molto gentile per fortuna

e le ho lasciato dei fogli d'informazione sulil mannosio e lei ne è stata molto contenta..cmq ora appena si stabilisce il tempo ossia va via questa maledetta neve ci siamo messe d'accordo con Aida per fare un giro delle varie farmacie etc così presentiamo il mannosio e facciamo un pò di divulgazione (ovviamente anche sulla vulvodinia)..insomma ci stiamo muovendo!!
E abbiamo pensato anche ad una bella cena con tutti gli amici del mio ragazzo per parlare un pò di cistite, D-Mannosio,vulvodinia etc visto che da quest'anno saranno tutti specializzandi nelle varie specializzazioni di medicina..
Io purtroppo di carattere sono molto timida ma ora sto iniziando a tirare fuori il mio carattere..
ah e tanto per aggiornarvi anche sulla mia vestibulodinia..innanzitutto ho contattata la prima ginecologa (qll che non ci aveva capito niente anzi) e mi ha richiamata dicendomi che lei conosce benissimo la vulvodinia (??) e che ora "va un pò di moda"...sono rimasta senza parole!!!

ha anche negato di avermi fatto prendere degli antibiotici per il trichomonas che non avevo assolutamente (il tampone vaginale era negativo)..cose dell'altro mondo!!!
Cmq una bella notizia c'è...stanotte dopo 8 mesi di astinenza visto che

mi aveva trovata migliorata ho rifatto l'amore con il mio ragazzo!!!!!

e stamattina zero spilli nè forti bruciori
.gif)
buon week end fanciulle!!!