Viv. ha scritto:Quando ho letto di tua nonna e tua mamma ho immaginato due vecchie babucche impettite, sedute sul divano sorseggiando teh.. Ma come mai tua mamma fa così??? Ok, diciamo che tua nonna ha l'arteriosclerosi, ma tua mamma??
Anche mia nonna ogni tanto, quando è nervosa, fa di queste uscite ma così mi sembra troppo. E in che senso poi saresti "sfigata"??
Sono sfigata perchè non sono come loro. Io direi più nerd =) Nel senso che non mi curo nel vestire, non è che vado in giro in pigiama d'estate metto anche vestitini svolazzosi ma soprattutto adesso punto alla comodità, non mi trucco, non sono mai stata una che faceva le quattro di notte a ballare o aveva amici e fidanzati figaccioni =D Sono nerd, ecco. Ho il solito fidanzato pelato e musone con cui rimango a casa a fare serate in cui mangiamo nachos, ci ubriachiamo di shottini cattivissimi e guardiamo a ripetizione puntate di qualche telefilm. Ho qualche amica, poche ma speciali speciali, e l'unica fila di uomini che ho avuto dietro era a qualche concerto. E in realtà a me va benone così, mi piace essere sfigatella in questo modo, sto bene così ma guai a farglielo capire -_-
Fabri quando gli racconto la mia adolescenza dice che sono cresciuta con i lupi perchè mia madre si barcamenava tra una relazione complicata e dolorosa, che ha spezzato prima il suo e poi il mio cuore in mille pezzi, esaurimenti nervosi, e altri fidanzati che erano sempre il grande amore e con cui progettava sempre grandi cose e io potevo fare quello che volevo che generalmente non era nulla =D Insomma sono una brava ragazza. Non un genio, non una gnoccona [lei è bellissima e dice che l'ho sempre invidiata, che se ci pensate è un pelo un insulto], nemmeno l'anima della festa, ma mi sono sempre saputa arrangiare, non ho mai fatto cavolate enormi, non sono finita a spacciare crack nei vicoli.
Posso accettare di non essere quello che voleva, va bene. Succede. Nella prossima vita andrà meglio. Quello che mi irrita è il rimarcarlo, il farmi sentire da schifo. Anche perchè poi lo alterna a messaggini in cui mi dice che non le dico mai che le voglio un sacchissimo bene e che sono il suo gattino adorato e insomma suonano un poco presa per il culo
Però ogni volta fa meno male, non ho nemmeno più voglia di litigare, sono una sega a litigare e perdo sempre perchè mi inceppo nelle parole -_-, che faccia quello che vuole. Credo ardentemente nella famiglia, nell'ohana. E me la sto costruendo.
Ros comunque hai centrato tutto. Ogni singola riga =)
Posso dire una cosa bella invece? Sento un pochino meno di bruciore spontaneo da quando ho iniziato la cura, leggermente meno eh ma lo noto [ in compenso noto che ogni tanto avverto un pochino di prurito nei soliti punti, probabilmente c'era anche prima ma il bruciore lo faceva passare in secondo piano. Pesce mi ha detto che dei lubrificanti avremmo parlato più avanti ma se mettessi qualcosa? di solito aiuta un po' per la secchezza e il prurito mi pareva di aver letto, vabbè sto divagando torno a leggere la sezione lubrificanti

]. Comunque. sento un pochino meno bruciore e oggi per tipo trenta secondi ho guardato Fabri e mi è venuta voglia di fare sesso, non fare l'amore, proprio scopare, proprio quel bel brividino lì. E' durato trenta secondi e so che sembra una cavolata ma sono tre mesi che oltre all'astinenza obbligata con i dolori la sola idea di pensare a dei rapporti mi faceva sentire male, mi faceva venir voglia di fingermi morta. Non riuscivo nemmeno a pensare al sesso perchè sentivo solo bruciore. E ora non dico che tromberò sulla lavatrice, è troppo piccola per il mio sedere direbbe mia madre, perchè non sto bene e so che non è assolutamente il caso di rischiare ma C'è vita lì sotto. Sono ancora lì. E' stato così rassicurante che mi veniva da piangere.