Ciao ragazze è un po' che non vi scrivo ma sono sempre tra voi!
Vi scrivo per darvi aggiornamenti positivi e condividere con voi la gioia dei miei progressi!
Son tornata ieri sera da Roma e il dott. Pesce mi ha trovato ancora migliorata. Mi ha anche detto che potremmo anche sospendere la terapia manuale per vedere come va ma io gli ho detto che preferisco fare un'altro ciclo di terapia. Così a marzo ritorno e poi si vedrà! Nel frattempo proseguo la terapia farmacologica e anche in questa mi sono ormai stabilizzata nelle dosi e non producono più gli effetti negativi di quando ho iniziato.
Che dirvi!? Il dottore è di una umanità e professionalità unica!
Comunque durante questo periodo in cui non vi ho scritto ho chiuso anche l'altra storia che avevo iniziato qualche mese fa perchè anche se dal punto di vista sessuale andava benissimo non mi è bastato per continuare il rapporto. Quando gliel'ho detto al dottore mi ha risposto che non bisogna accontentarsi e così ho fatto! Si può scegliere di accontentarsi ma io ho scelto di non farlo perchè nella vita non ci si deve sempre accontentare e si può anche scegliere!
Credo sempre nell'amore e aspetto l'uomo che mi faccia venire "l'orgasmo al cuore!"
Laura69 ha scritto:La tartaruga mi rappresenta perché ho una bella corazza e sono "morbida" dentro!

Laura io adoro le tartarughe ed è anche per me l'animale che mi rappresenta perchè a piccoli passi e con tenacia anche quando le mie forze sembrano mollare, raggiungo sempre i miei traguardi. Leggi la storiella " la lepre e la tartaruga" di Esopo e capirai! Se posso la pubblico la prossima volta! E' breve ma significativa!
Anche questa vittoria è vicinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Rosanna ancora grazie grazie grazie... Vorrei conoscerti per abbracciarti!!!
Ho visto le foto su facebook del raduno di Massa. Stupende! Spero qualche volta di unirmi a voi!