... ragazze ... da quanto non scrivo nel forum!

Vi ho letto e pensato, ma ho fatto passare un po' di tempo per capire come sarebbe andata
eccomi, allora!
Sei terapie fatte sinora con il Professor Pesce e le cose vanno meglio, davvero meglio.
La normalità, certo, è ancora un ricordo, ma sto lavorando molto su me stessa - fisicamente ma anche psicologicamente - e ho imparato a convivere con il mio stato.
Accetto:

mi ha definito 'diversamente normale' e ci ho riso su. Ma è così, è vero. Rispetto ad agosto, quando avevo toccato il fondo, oggi mi sembra di vivere in un'altra dimensione. Ci sono le giornate buone (quasi nulla), quelle agitate (bruciori), ma fanno parte di me e ... mi prendo come sono.
Ho ripreso a mangiare quasi tutto (no latte e latticini, ma le brioches calde sì ...). Con cautela, mi sono riappropriata di un po' di intimità (con pause lunghette, ma va bene così!) con mio marito. D-Mannosio è mio compagno di vita e di speranza, gli esercizi di Kegel pane quotidiano.
E - lo dico per quante si sentono come mi sentivo io tre mesi fa - la speranza c'è
.gif)
e pure la forza di credere nel domani. Con pazienza, tanta pazienza ...
Ieri poi, dal Professor Pesce ho fatto un incontro speciale. C'era una di noi, accanto a lui: per imparare - credo - e per poterci aiutare (non la nomino, non so se le faccia piacere). E a lei, se ha voglia e mi legge,

vorrei chiedere tante cose: se continuerà il cammino, se potrà diventare un riferimento per noi ... sarebbe fantastico ... per tante ragioni! Perchè è una donna, perchè è brava, perchè conosce in prima persona il calvario che percorriamo, perchè basta guardarla negli occhi per capire che ha capito e ... perchè è così vicina a me!
Chissà ... ci spero!
Ragazze, quanto alle cose pratiche: mi serve un
Vi ho detto che circa un mese fa mi erano iniziati forti pruriti esterni a vulva, perineo e ano? Con comparsa di foruncoletti? beh, continuano, tra alti e bassi. Il Professore mi dice che se applicando Travogen il prurito passa, posso stare tranquilla. Però ... voi che ne dite? Metto la pomata sera e mattina di più di 30 giorni, ormai, e se è vero che la crisi acuta (manifestatasi dopo due giorni alle terme) non si è ripresentata,la notte spesso mi sveglio per il prurito ... e questa cosa un pochino mi inquieta ... Che dite?
Vi bacio ....