Ragazze non va per niente bene.... Ho avuto una ricaduta.
L'ultima volta ho avuto la cistite 5 mesi fa, curata con D-Mannosio e stavo bene.
Ieri avevo dei bruciori uretrali, non fortissimi ma cmq fastidiosi. Le urine puzzavano tantissimo.
Lo stick urine di ieri segnalava:
Leucociti ca 75
Nitriti Positivi (3° quadratino)
Sangue Ca 300
Ora sto andando avanti ad D-Mannosio (6-7 al giorno)..
Stamattina ho fatto l'urinocoltura, avrò l'esito domani.
Le urine di stamattina sono come quelle di ieri, con la differenza che ho Leucociti ca 25.. quindi un pò meno di ieri..
Non capisco come mai questa cosa.. Ho fatto sesso con il mio ragazzo tutti i giorni (cosa che quando siamo a casa non capita mai), ma prendevo contemporaneamente gli ovuli Ginestra e i fermenti Nutriflor. Perchè non sono serviti?
E' anke vero che ieri ho fatto un grosso errore, ho preso solo 1 busta di D-Mannosio anzikè 3 (perchè era il giorno successivo a un rapporto)... e verso le 21 dello stesso giorno ho accusato dei fastidi.
Poi ero in montagna, sulla neve per una settimana.. avrà influito anke il freddo immagino.
E poi ho pensato a un'altra cosa.. avevo gli ovuli Ginestra con me, e ho usato quelli per 10 giorni.. iniziando prima di partire per la montagna.. però là, in camera, c'erano 24 gradi. Non è che si siano rovinati e non abbiamo funzionato per questo?