Aliruna ha scritto:Non mi è chiaro quale scenario ti abbia prospettato.
Ha parlato di tendenza ,è partita in quarta quando le ho detto che il mio primo sintomo è stato il peso anale e che non ho particolari problemi alla penetrazione ma un po più sopra ,lei ha capito che ho dolori in fondo ma le ho ripetuto in mille modi che non ho dolore in fondo ma a metà per intenderci ma nulla da fare lei ha continuato a dirmi che è colpa dell utero basso nonostante le abbia detto che sento le pareti stringersi ecco perché ho male ,per la contrattura ed ero lì proprio per risolverla
Aliruna ha scritto:Con utero basso intende che sentiva la cervice in basso? In tal caso sappiamo che dipende anche dalla fase mestruale.
Infatti le ho detto che prendo la tb e sono in fase premestruale ma lei ha continuato imperterrita con la sua tesi
Aliruna ha scritto:Forse Valex aveva avuto entrambi i problemi e infatti rafforzando aveva avuto una riacutizzazione.
È la stessa cosa che mi ha detto pure Ondi ,io ho intenzione di continuare a fare tutti i miei esercizi di rilassamento e lei comunque a fare manipolazioni e pressioni è capace quindi da questo punto di vista mi trovo bene
LisaBetta ha scritto:a scusa Bri ma ti pare che se c'era qualcosa del genere non se ne accorgevano prima tutti i dottori che ti hanno vista?
Infatti. ..tra tutti ginecologi che ho visto nessuno si è accorto ?la prima cosa che facevano era proprio escludere un pavimento pelvico debole ,poi sono stata pure da pesce e la gariglio è ostetrica da una vita ...non mi convince sta storia della tendenza al prolasso ...di certo non mi metterò a fare i kegel e rafforzare i muscoli ,per carità ...ci manca solo più che peggiora la contrattura è scoppiano di nuovo i dolori infernali proprio ora che li ho di rado ,infatti ragazze il clitoride ora sta bene e spero resti silente per mesi come fa negli ultimi tempi