La mia storia...

L'archivio delle storie personali

Re: La mia storia...

Messaggioda Brighid88 » sab apr 23, 2016 10:23 am

Aliruna ha scritto:Non mi è chiaro quale scenario ti abbia prospettato.

Ha parlato di tendenza ,è partita in quarta quando le ho detto che il mio primo sintomo è stato il peso anale e che non ho particolari problemi alla penetrazione ma un po più sopra ,lei ha capito che ho dolori in fondo ma le ho ripetuto in mille modi che non ho dolore in fondo ma a metà per intenderci ma nulla da fare lei ha continuato a dirmi che è colpa dell utero basso nonostante le abbia detto che sento le pareti stringersi ecco perché ho male ,per la contrattura ed ero lì proprio per risolverla
Aliruna ha scritto:Con utero basso intende che sentiva la cervice in basso? In tal caso sappiamo che dipende anche dalla fase mestruale.

Infatti le ho detto che prendo la tb e sono in fase premestruale ma lei ha continuato imperterrita con la sua tesi
Aliruna ha scritto:Forse Valex aveva avuto entrambi i problemi e infatti rafforzando aveva avuto una riacutizzazione.

È la stessa cosa che mi ha detto pure Ondi ,io ho intenzione di continuare a fare tutti i miei esercizi di rilassamento e lei comunque a fare manipolazioni e pressioni è capace quindi da questo punto di vista mi trovo bene
LisaBetta ha scritto:a scusa Bri ma ti pare che se c'era qualcosa del genere non se ne accorgevano prima tutti i dottori che ti hanno vista?

Infatti. ..tra tutti ginecologi che ho visto nessuno si è accorto ?la prima cosa che facevano era proprio escludere un pavimento pelvico debole ,poi sono stata pure da pesce e la gariglio è ostetrica da una vita ...non mi convince sta storia della tendenza al prolasso ...di certo non mi metterò a fare i kegel e rafforzare i muscoli ,per carità ...ci manca solo più che peggiora la contrattura è scoppiano di nuovo i dolori infernali proprio ora che li ho di rado ,infatti ragazze il clitoride ora sta bene e spero resti silente per mesi come fa negli ultimi tempi

Messaggioda Mare73 » sab apr 23, 2016 2:02 pm

Intanto, una ola per il clitoride silente. :::::
Poi sono anch'io un po' scettica su questo prolasso/possibile prolasso: mah...
Tu continua a rilassare e vediamo come procede lei: intanto ha ragione Lisa, se prende la strada sbagliata, ci metti un attimo a farle tana.
E nel frattempo, non farti venire l'ansia: magari è solo una sparata, e sennò ci pensiamo.

Messaggioda signo » sab apr 23, 2016 2:18 pm

Bri, a costo di ripetermi fino alla nausea: le fisio vedono molte più donne prolassate che donne contratte. Ergo sono fissate con il prolasso, tutto lì. Tu sei la paziente e quindi hai il diritto di scegliere che terapia fare. Se chiedi le manipolazioni te le deve fare e basta. Per il resto le dici che non ti interessa...
Baci

Messaggioda patata » sab apr 23, 2016 3:31 pm

Sono contenta che dalla fisio ti sia trovata bene per i suoi modi fare, ma nello stesso tempo mi dispiace per il fatto che ti abbia instillato questo dubbio sul prolasso.
Per caso sei di bassa statura? Se si, è possibile che lì dentro sia tutto più piccolo e più corto e quindi l'utero sembri più basso. Nella prossima seduta ti valuterà in un'altra fase del ciclo, chedile se sente sempre l'utero basso.
Esiste qualche esame per toglierti il dubbio? Un'ecografia?
Passando alla parte posteriore invece ti faccio una domanda un po' imbarazzante ma non devi rispondere, voglio solo che ti serva come spunto per te stessa o per parlarne con la dott. Hai rapporti anali? Se si è possibile che la parete anale sia più morbida di chi non ne ha?

Brighid88 ha scritto: mi ha detto che ci sono anche ragazzine che hanno prolassi e che non tutti i medici se ne accorgono si questo problema ..Se per questo pure io ho girato il ben di dio perché non sono stati in grado di farmi una disgnosi subito !

Sto per dire una cosa scomoda lo so, ma voglio solo fare il ragionamento inverso, l'avvocato del diavolo, perché per valutare un dubbio bisogna sempre valutare le due parti opposte. Tutte quante noi abbiamo girato molti medici prima di trovarne uno che sovvertendo la diagnosi imbocca la strada giusta. Pensa a tutte le persone che si sono sentite dire che la vulvodinia è un problema di testa e poi sono andate da Pesce, di esempi qui sul forum ce ne sono a migliaia.
Che un certo tipo di diagnosi l'abbia fatta solo un medico su 100 non vuol dire che sia sbagliata sennò non ci sarebbero le testimonianze di guarigione su questo forum. Anche a me la Gariglio aveva detto che ero praticamente a posto, ma sapevo che non era così, me la sentivo pure io la contrattura, ma lei alle visite non toccava mai i punti che a casa sentivo dolorosi..
Se ci dovesse essere una piccolissima possibilità che tu abbia sia una contrattura che una tendenza al prolasso, meglio scoprirlo adesso e agire subito che poi quando il prolasso ci sarà veramente.
Adesso non prendere la dot. in antipatia, parlate, lei è molto disponibile, non credo proprio che ti spinga a fare una cosa che non vuoi fare. Lei è molto brava a sciogliere i muscoli, visto che tu non hai una contrattura forte dille che prima di fare qualunque altra cosa vuoi togliere la contrattura e vedere come va. Se poi, una volta sciolta la contrattura, continui ad avere gli stessi sintomi allora potresti procedere con un approccio diverso.

Lasciamo stare un attimo la tendenza al prolasso, i muscoli come stanno? Che valutazione ti ha fatto? Ti ha fatto male durante le manipolazioni?
Secondo me non devi avere paura di fare il biofeedback perché non serve esclusivamente a rafforzare, serve a farti prendere consapevolezza dei muscoli e dei movimenti da fare per rilassare e contrarre. Ricordati che puoi farti misurare anche il tono muscolare, così puoi capire quanto sei contratta.
Se fai sempre le stesse cose otterai sempre gli stessi risultati.

Messaggioda Brighid88 » sab apr 23, 2016 4:47 pm

Ciao ragazze
Io le ho detto che la mia priorità è sciogliere la contrattura ,dopo la seduta non mi sentivo diversa ,durante le manipolazioni un po di dolore e bruciorini li ho sentiti a sinistra, è la mia parte più contratta infatti
patata ha scritto:Per caso sei di bassa statura?

Si sono piccolina arrivo si e no al metro e 60
patata ha scritto:Esiste qualche esame per toglierti il dubbio? Un'ecografia?

In questo momento devo tenere i soldi per la fisio non mi va di buttare 100 o piu euro per un esame sinceramente
patata ha scritto:Hai rapporti anali? Se si è possibile che la parete anale sia più morbida di chi non ne ha?

No non ne ho ma tutta sta morbidezza non la sento visto che percepisco il muscolo di pietra ...
Non l ho presa in antipatia Paty vorrei continuare con lei ,mi ha confermato la piccola contrattura come hanno già fatto in precedenza la gariglio e pesce ,solo che quando mi ha parlato di questa tendenza al prolasso non ci potevo credere di avere un altro problema e sono crollata,sto passando un periodo brutto ,molto brutto ,il piccolo lavoretto che avevo trovato non frutta ,la contrattura non molla,la storia col modenese probabilmente è destinata a finire etc sto ridotta uno straccio e non mi va di pensare pure all ipotesi tendenza prolasso non ce la faccio proprio
Mare73 ha scritto:E nel frattempo, non farti venire l'ansia: magari è solo una sparata, e sennò ci pensiamo.

signo ha scritto:le fisio vedono molte più donne prolassate che donne contratte. Ergo sono fissate con il prolasso, tutto lì.

Spero abbiate ragione ragazze scusate non voglio sembrare paranoica ,ora penso alla contrattura se poi verrà confermata sta tendenza ci penserò

Messaggioda patata » sab apr 23, 2016 5:35 pm

Dopo la seduta neanche io mi sentivo meglio, a volte mi sentivo un po' dolorante. All'inizio sentivo arrivare un bel bruciore dopo un'oretta circa. Sono state necessarie un po'di sedute prima di sentirmi meglio..

Mannaggia Bri, è proprio un brutto momento, questa proprio non ci voleva. Ora pensa alla contrattura, che forse è la prima cosa che si può risolvere nel breve periodo.
E per il modenese dicci dove abita che ci pensiamo noi :-zzz

Un abbraccio forte forte.
Se fai sempre le stesse cose otterai sempre gli stessi risultati.

Messaggioda macri » sab apr 23, 2016 7:39 pm

Brighid per la cronaca io son piu bassa di te, 1,52, ehm un metro e un tappo. Mi spiace che le cose non vanno, pero affronta una cosa alla volta, smolla la contrattura, per il modenese lo andiamo a pestare concordo con patata. Un abbraccio
[font=fantasy][color=#FFBFFF[color=#FF4040]]Macri[/color][/color]
"Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi."
(Vince Lombardi)
[/font]

Messaggioda signo » dom apr 24, 2016 1:12 am

Bri io a quest'ora sragiono ma ti dico solo una cosa: sei una cara ragazza e ti meriti molto di piu' di una storia a distanza. :baci:

Messaggioda Vln » dom apr 24, 2016 2:41 am

Ciao Bri, in questi giorni ti ho letta ma non sapevo bene come consigliarti. Allora, ci ho pensato, secondo me è l'insieme delle cose che ti ha fatto prendere tutto sto spavento. Mi spiego: se fosse stato un periodo da paura, con tutto che va na bomba, alla fisio avresti risposto: "ah, una tendenza al prolasso, eh, va bene, adesso capiamo serenamente, prima sciogliamo questa contrattura e poi vediamo come procedere". Invece il periodo non è dei migliori, e certo sto carico non ci voleva proprio, ci credo che l'hai presa così. Adesso però affrontiamo un pezzetto alla volta. Contrattura: deve mollare.

Per il resto: lo so che è una domanda scema, eh, non è che vivo sulla montagna del sapone, ma per il lavoro stai provando a cercare altrove, a guardarti un po' intorno?
Per il modenese, che succede? Perché pensi che la cosa non vada? Ultimamente eravate stati bene, è cambiato qualcosa? Io non penso che una storia a distanza sia qualcosa di peggiore rispetto a una storia con una persona che vive accanto a te, tutto dipende dalle persone e da come se la vivono. Io ho vissuto una bellissima storia a distanza quando avevo 18 anni. Poi è finita. Vabbè. Per altre ragioni, non per la distanza. Però è stata una bella storia e io ho ancora ricordi molto dolci di quel periodo.

Bri coraggio, quando sembra che tutto ti crolli addosso tu respira di pancia e vai avanti con tutta la forza che hai dentro.
:flower:

Messaggioda flo67 » dom apr 24, 2016 11:59 am

Ha ragionissimo Vln, Bri.
Stai vedendo le cose sotto un'angolazione storta. Ed è normale eh, mica è colpa tua, solo che hai diverse cosette che non ti piacciono e forse nessuna ti da un pò di soddisfazione. Ci mancava questa cose del prolasso-forse.
Pure se fosse così Bri, non ti accavallare di pensieri opprimenti e senza via di uscita, non serve. Fatti manipolare da questa fisio per la contrattura, poi vedrai in seguito. Ma non pensare a tutto insieme sennò ti scoppia la testa.
Al modenese ci penserai quando vi rincontrerete. Probabilmente ti manca secondo me, se fosse accanto a te ora, ti sentiresti meno sola e affronteresti le cose diversamente?
Ci siamo noi Bri per il momento, lo so che non è la stessa cosa, però ti vogliamo bene e risolveremo piano piano tutte le questioni.
Un bacio grande piccola.

Messaggioda Brighid88 » dom apr 24, 2016 4:58 pm

Vln ha scritto:Invece il periodo non è dei migliori, e certo sto carico non ci voleva proprio, ci credo che l'hai presa cos

Esatto già è un periodo schifoso e non avevo bisogno di altre notizie preoccupanti
Vln ha scritto:ma per il lavoro stai provando a cercare altrove, a guardarti un po' intorno?

Guarda vale ,non conto più ormai i cv che invio ,li invio in ogni dove ,colloqui ne faccio ma zero so benissimo che molti,troppi sono nella mia situazione e non sono un caso raro ma lavorare mi aiuterebbe a sentirmi meglio e distrarmi
macri ha scritto:affronta una cosa alla volta

Vln ha scritto:Adesso però affrontiamo un pezzetto alla volta. Contrattura: deve mollare.

flo67 ha scritto:Ma non pensare a tutto insieme sennò ti scoppia la testa.

È difficile ma ci provo ragazze ...
patata ha scritto:Sono state necessarie un po'di sedute prima di sentirmi meglio..

Spero succeda pure a me Paty, so che sono cose che non si risolvono dall oggi al domani purtroppo ,mi sto impegnando molto anche da sola con tutti gli esercizi
Vln ha scritto:Per il modenese, che succede? Perché pensi che la cosa non vada? Ultimamente eravate stati bene, è cambiato qualcosa?

flo67 ha scritto:ti sentiresti meno sola e affronteresti le cose diversamente?

Il nostro rapporto va sempre bene,ci sentiamo come sempre ,il punto è che gli hanno proposto un lavoro all estero,sapevo eh che prima o poi sarebbe successo, la notizia è arrivata poche ore dopo la mia seduta di fisio quindi altre lacrime ,non so come andrà a finire ecco...magari ragazze appena ho più tempo scrivo un argomento in off topic perché non mi sembra il caso di scrivere qui così vi spiego meglio
flo67 ha scritto:Ci siamo noi Bri per il momento, lo so che non è la stessa cosa, però ti vogliamo bene e risolveremo piano piano tutte le questioni.

Anche io vi voglio bene Flo ,meno male che ci siete voi ,siete importantissime !
Signo,Flo, vale,macri ,mare ,Paty ,insomma tutte ,un abbraccio grandissimo !vi lovvo ! :love1:

Messaggioda macri » lun apr 25, 2016 11:06 am

Tesoro bello,
Ti lovvo anche io come dici tu, però veramente, calma e sangue freddo. Io che ti leggo da fuori per la storia con il modenese vedo che vi volete bene, e quindi gia questa è una cosa piu che positiva,le relazioni a distanza non aiutano, vero, ma oggi la tecnologia vi puo venire incontro anche se andasse all estero, non ci rimarrà per sempre. Veramente concentrati intanto sulla contrattura, sei super brava perche stai facendo tanto di tuo. Per il lavoro,mi spiace a breve sarò nella tua stessa situazione, mi viene da dire non arrenderti sempre e comunque, anche se è difficile, stai mettendo tanti semini, inviando i curriculum a qualche cosa oortrranno. lo so.ti mando un abbraccio grande.
(Vince Lombardi)
[/font]

Messaggioda signo » lun apr 25, 2016 11:09 am

Bri se le cose con lui vanno bene perché non partite insieme? Magari all'estero troveresti lavoro più facilmente.

Messaggioda happy78 » lun apr 25, 2016 12:09 pm

Sì Bri non arrenderti, a breve riuscirai a smollarla sta contrattura e se vi volete bene tu e il tuo lui le cose andranno sempre bene nonostante la distanza. TVB :love1:

Messaggioda Brighid88 » lun apr 25, 2016 2:28 pm

macri ha scritto:ma oggi la tecnologia vi puo venire incontro anche se andasse all estero, non ci rimarrà per sempre.

Alla fine per quanto ci vediamo non mi fa differenza se lui è a Modena o all estero,tanto come dici tu macri ci sentiremmo più o meno come sempre non è questo che mi preoccupa perché ci sono abituata ,il punto è che è probabile che non torni perché ciò che vuole è vivere all estero e l azienda da cui è stato contattato è enorme ha sedi in tutto il mondo e credo che al massimo potrebbe trasferirsi in giro di certo non tornare in Italia
signo ha scritto:perché non partite insieme? Magari all'estero troveresti lavoro più facilmente.

Caso vuole che finirei in un paese molto gettonato di cui non so la lingua e non sapendo neanche la lingua non so che opportunità avrei,farei pure la lavapiatti eh,non sono schizzinosa,si parte quasi sempre dal basso non pretendo nulla ma ieri sera ho messo per l ennesima volta in chiaro i miei sentimenti gli ho detto senza giri di parole che non voglio perderlo etc ..lui ha cambiato discorso e mi ha lasciato basita non gli ho più risposto,sto iniziando davvero a pensare che ho preso una cantonata ,so che ci tiene a me ma credo non siamo sulla stessa lunghezza d onda ...vogliamo cose diverse e solo il pensiero mi fa piangere perché vuol dire che non ho capito nulla e mi ha preso per il culo per tutto sto tempo ...
Happy signo macri un abbraccio forte

Messaggioda Romy85 » lun apr 25, 2016 4:04 pm

Brigida88 ciao bello tesoro...mi dispiace che non stai molto bene
Per la tua relazione è brutto lo so ti senti persa...però purtroppo la distanza incide molto nei rapporti...perché anche se ci si sente tutti i giorni ma comunque ognuno vive la propria vita inseguendo le proprie idee e si arriva poi senza rendersi conto a camminare su strade diverse...
Il consiglio che ti posso dare parlaci anche per telefono ma di tutto quello che sta avvertendo e di essere onesto con te...un grande bacio bella e resta calma che incide sulla patata :love1:

Messaggioda Vln » lun apr 25, 2016 4:05 pm

Senti Bri, io non elementi sufficienti per inquadrare la situazione al meglio, però capita di sbagliarsi, ma non significa per forza che ti ha presa in giro. Magari lui ha iniziato la cosa al tuo stesso livello e poi siete andati verso realtà diverse, che non vuol dire migliori o peggiori, solo diverse. Lui vuole fare questa cosa nella sua vita, sicuramente adesso, poi lui la vede come infinita ma si sa, la vita è imprevedibile. Tu invece che vuoi fare nella tua vita adesso? Vuoi trasferirti in un paese di cui non conosci la lingua e fare la camerieria? Se sì, perché? Bada che non sono domande retoriche, te le sto ponendo davvero, perché vorrei capire quali sono i tuoi progetti e sogni.
Se le cose tra voi non vanno, non vanno. C'è poco da sforzarsi. Io capisco che ci si rimane male, però orsù fanciulla, non dipendiamo dal giudizio di una persona. Se lui ha capito o no i tuoi sentimenti secondo me poco importa, il suo comportamento nell'immediato futuro ti farà capire cosa vuole.

Messaggioda LisaBetta » mer apr 27, 2016 10:57 am

Bri come stai?
Ci credo che ti sei abbattuta con tutti questi pensieri... ma hai così tanta esperienza e hai fatto così tanta strada... ma chi ti ferma!? :cup:
Le cose poi trovano la loro naturale collocazione... e vanno come devono andare. Ho capito che più ti arrovelli davanti ad un problema più diventa difficile risolvero. A volte bisogna davvero lascare correre...
Di che Paese straniero stiamo parlando, se vuoi dirlo?
:ciao:

Messaggioda macri » lun mag 02, 2016 10:24 am

[/quote]
ieri sera ho messo per l ennesima volta in chiaro i miei sentimenti gli ho detto senza giri di parole che non voglio perderlo etc ..lui ha cambiato discorso e mi ha lasciato basita non gli ho più risposto,sto iniziando davvero a pensare che ho preso una cantonata ,so che ci tiene a me ma credo non siamo sulla stessa lunghezza d onda ...vogliamo cose diverse e solo il pensiero mi fa piangere perché vuol dire che non ho capito nulla e mi ha preso per il culo per tutto sto tempo ...[/quote]

Mannaggia bri a questo punto mi sembra che lui sia solo molto egoista nei tuoi confronti. se gli dici che lo ami e cambia discorso bhe mi sembra anche una persona poco sincera, sai che ti dico, ora ti sembra che la perdita, in caso vi mollaste, sia devastante, ma io dal di fuori non la vedo così tanto perdita.
Anche io un paio di anni fa stavo per mollare il marito, da come si comportava, ero arrabbiatissima con lui, perchè non mi dava quello che volevo sia sul piano sessuale che su quello affettivo, gli ho parlato chiaramente, non si possono buttare via 13 anni insieme, io mi sono impegnata un po' di più, lui ha fatto altrettanto, anche se ancora lo devo riprendere un po' e siamo ancora insieme. io ho trovato comunque una risposta alla mia richiesta. mi sembra che tu invece fai richieste e non hai risposte concrete. dirlo così brutalmente non è bello, ma mollalo che non ti merita.
un abbraccio grande
(Vince Lombardi)
[/font]

Messaggioda Brighid88 » lun mag 02, 2016 11:26 am

Ciao ragazze vi chiedo scusa se rispondo in ritardo ,grazie per le vostre parole e per il vostro supporto ,purtroppo avrete capito che a volte sono un po impulsiva e scrivo di getto ma sono davvero giorni confusi ,non facili ,ora sto un pochino meglio
Vln ha scritto:Tu invece che vuoi fare nella tua vita adesso? Vuoi trasferirti in un paese di cui non conosci la lingua e fare la camerieria? Se sì, perché? Bada che non sono domande retoriche, te le sto ponendo davvero, perché vorrei capire quali sono i tuoi progetti e sogni.

Domande più che lecite vale ,il problema è che ho riflettuto e non so bene neanche io che dirti ,ho passato gli ultimi 10 anni a sopravvivere ogni giorno,non c è stato spazio per sognare ,diciamo che ciò che vorrei è poter essere indipendente da tutti i punti di vista ,avere un lavoro che me lo permetta e in questo paese non vedo opportunità per quello ho scritto che ora come ora preferirei servire ai tavoli in un paese di cui neanche so la lingua piuttosto che stare a casa disoccupata o a lavorare solo una manciata di ore a settimana e guadagnare una miseria
LisaBetta ha scritto:Le cose poi trovano la loro naturale collocazione... e vanno come devono andare.

Vln ha scritto:il suo comportamento nell'immediato futuro ti farà capire cosa vuole.

Per ora non si sa ancora nulla ma tanto suppongo che se non sarà la germania sarà prima o poi un altro paese magari molto più lontano
Romy85 ha scritto:però purtroppo la distanza incide molto nei rapporti

Si questo si ma ciò che più mi lascia perplessa è che lui non si sbilancia e non so se interpretarlo come paura e confusione o menefreghismo totale
macri ha scritto:io ho trovato comunque una risposta alla mia richiesta. mi sembra che tu invece fai richieste e non hai risposte concrete. dirlo così brutalmente non è bello, ma mollalo che non ti merita.

Si macri in effetti è così infatti in questi giorni ho riflettuto molto e non avrò scelta se si continua così,per ora come ha detto vale attendo di vedere nell immediato futuro cosa succederà e agirò di conseguenza
Per il resto scorsa settimana è saltata la fisio perché è arrivato il ciclo, ho rimandato a oggi pomeriggio ma ho dovuto disdire perché non mi è finito per niente ,insomma dopo tutti gli scomussolamenti dei mesi scorsi è tornato regolare ma è abbondante e mi dura di più :-...
La contrattura è stabile ma tutto tace per fortuna !

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio